Abiti dal mood giovane ed elegante nella collezione uomo 2023 di Palazzo 1991. Tre linee differenti: classica, wedding e couture (foto via ufficio stampa Palazzo 1991)
Una famiglia da sempre specializzata negli abiti da cerimonia sartoriali da uomo che, da Martina Franca, si è in pochi anni fatta conoscere ed apprezzare a livello nazionale.
Tra le caratteristiche di Palazzo 1991 emerge il fatto a mano in Italia, una realtà che ci crede e che porta in alto la bandiera del Made in Italy: tutto viene pensato, disegnato e realizzato all’interno dell’azienda.
Un progetto nato per soddisfare i clienti che desiderano un capo sartoriale unico. E, con il suo stile classico ma pieno di brio, la collezione uomo 2023 di Palazzo 1991 riesce a colpire al cuore dei futuri sposi.
Collezione uomo 2023 di Palazzo 1991, tessuti importanti e stile glamour
La collezione uomo 2023 di Palazzo 1991 ha un’anima classica ed uno stile glamour.
Importanti i tessuti utilizzati negli abiti da cerimonia con una selezione che ne garantisce qualità e prestigio, dando vita ad un prodotto raffinato e 100% Made in Italy.
Gli abiti, infatti, sono certificati e realizzati seguendo le antiche tecniche sartoriali, così da dare al cliente un prodotto d’altissima qualità.
Per realizzare gli abiti da cerimonia vengono utilizzate le migliori lane italiane, arricchite da tocchi di luce come, ad esempio, il raso nei gilet.
Per i più estrosi, spazio ai tessuti jacquard realizzati con fili oro e argento a contrasto che danno al vestito da cerimonia un aspetto ancor più elegante.
Palazzo 1991: tre linee per diverse personalità
La Maison italiana propone tre linee per vestire, in un giorno così importante, lo sposo e gli invitati più importanti, come ad esempio il papà, i fratelli e i testimoni.
Nello specifico Palazzo 1991 propone:
- La linea wedding, con lo smoking in molte varianti,
- La linea classica, che veste con eleganza i papà e i parenti più stretti,
- La linea couture, che punta sulla fantasia con il damascato e i dettagli lurex.
Linea Wedding di Palazzo 1991: smoking per lo sposo moderno
Simbolo dell’eleganza maschile e abito da cerimonia per eccellenza, lo smoking è tra i modelli di abiti da sposo più amati.
La collezione uomo di Palazzo 1991 comprende tantissimi modelli, nelle tonalità del nero e del blu, con revers in seta.
Dal fascino intramontabile ma rivisitato in chiave moderna, lo smoking è un capo che non passerà mai di moda. E proprio per questo è uno di quei completi che dura nel tempo e che potrà essere riutilizzato per altre occasioni mondane come, ad esempio, una cena di gala.
Linea classica: abiti da cerimonia per gli invitati
Palazzo 1991 non si occupa di vestire soltanto lo sposo ma dedica una linea, un po’ più classica, ai papà degli sposi e agli invitati più vicini alla coppia di sposi.
Abiti pensati per i testimoni, i fratelli della coppia e gli invitati più intimi e, anche per loro, la parola d’ordine è eleganza.
Linea couture di Palazzo 1991: un exploit di fantasia
Gli abiti da sposo damascati, con dettagli in lurex, sono la massima espressione dello stile moderno maschile.
Nella collezione uomo di Palazzo 1991 spazio ai modelli nelle tonalità del blu e del nero, adatti agli sposi dalle personalità forti che desiderano un look audace e vogliono stupire tutti.
Per chi desidera un outfit estroso e vuole puntare sugli accessori, la proposta ideale è un abito bordeaux con gilet damascato nelle stesse tonalità. Grinta indiscussa per un matrimonio giovane e glamour.
Collezione uomo 2023 di Palazzo 1991, progetti futuri della Maison
Sul mercato nazionale da alcuni anni, ma con una lunga storia sartoriale alle spalle, Palazzo 1991 ha degli obiettivi ben precisi da realizzare.
E tra questi, la possibilità di aprirsi già il prossimo anno al mercato internazionale partecipando alla Barcelona Bridal Fashion Week per presentare la nuova collezione.
Cosa ne pensi?