Collezione sposo Palazzo 1991, abiti sartoriali e contemporanei

Sartoriale, Made in Italy, contemporanea: la collezione sposo Palazzo 1991 è studiata nei minimi dettagli per offrire un abito dalla vestibilità impeccabile e dai dettagli unici.


Anno dopo anno, il brand italiano, fondato nel 1991 da Martino Palazzo ed oggi alla terza generazione, continua ad affermarsi a livello internazionale grazie ai suoi abiti realizzati a mano con tessuti pregiati, modelli destinati a uomini che desiderano essere perfetti nel giorno delle loro nozze.

La filosofia degli uomini, infatti, è cambiata e anche loro vogliono essere ammirati e mostrare il loro fisico dentro un abito che mette in mostra i punti di forza.

La collezione sposo Palazzo 1991 va incontro alle esigenze di tutti gli uomini, con abiti classici, smoking, tight e frac.

Collezione sposo Palazzo 1991, espressione del Made in Italy

La collezione sposo Palazzo 1991, dalla sua nascita, coniuga perfettamente l’esperienza sartoriale con le ultime tendenze.

Capi evergreen che vengono disegnati e realizzati in azienda: dopo il disegno, si procede alla creazione del cartamodello e alla scelta dei tessuti che vengono tagliati dalle mani di sarti esperti.

Dopo esser stato cucito, vengono applicati all’abito i bottoni, le tasche, le asole e tutti gli altri dettagli.

La collezione è poi distribuita ed acquistabile nei migliori atelier d’Italia. L’elenco delle boutique è disponibile nella sezione trova rivenditore del sito ufficiale del brand. 

Tessuti pregiati per gli abiti da sposo Palazzo 1991

Gli abiti da sposo Palazzo 1991 sono realizzati con tessuti pregiati provenienti da Ermenegildo Zegna, Zignone, Loro Piana, Reda.

Una selezione accurata, fatta con alcune delle più prestigiose case tessili al mondo, per far in modo che ogni abito sartoriale sia realizzato offrendo il massimo comfort e la pura classe italiana.

Nasca così una vera storia di eleganza, comfort e raffinatezza che regala agli uomini un sogno da indossare.

Palazzo 1991, abiti da sposo su misura

La collezione sposo Palazzo 1991 è un trionfo di eleganza: gli abiti della Maison oltre ad esser realizzati con tessuti di alta qualità vengono cuciti con maestria artigianale.

Modelli che rispecchiano lo stile e la personalità di ogni sposo perché creati su misura seguendo tutti i suoi desideri. Grazie al team di produzione, gli abiti sono creati per esaltare i punti di forza dello sposo e farlo risplendere nel suo giorno speciale.

Solo con un abito sartoriale, infatti, si può avere un vestito che unisce classe ed eleganza e che rappresenta tutto il carattere di chi lo indossa.

Collezione Wedding, spazio anche ai modelli damascati

Accanto agli abiti da sposo classici e gli smoking, fanno parte della collezione sposo Palazzo 1991 i modelli damascati.

Un’interpretazione moderna e sofisticata del wedding dress che viene declinato con trame raffinate e sofisticate.

Soprattutto negli abiti con giacca alla coreana, le trame damascata in blu aggiungono quel tocco di lucentezza e lusso che tanto piace all’uomo.

Se ci si innamora di una texture da catalogo, con il suo motivo a rilievo, ma si vuole realizzare un abito su misura, si può partire da un modello della collezione e crearne uno sartorialmente seguendo il fisico del futuro sposo: il risultato sarà un look indimenticabile nel giorno più bello della sua vita.

Abiti da sposo colorati

Non soltanto blu e nero nella collezione sposo Palazzo 1991, ma anche colore.

Lo sposo moderno vuole osare e lo fa con audacia: spazio, dunque, a modelli dalle tonalità decise come il bordeaux.

Matrimonio sulla spiaggia o in una location all’aria aperta? L’abito da sposo bianco è la scelta ideale!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Agnieszka Światly 2025, stile glamour e romantico
Collezione sposo Palazzo 1991, abiti sartoriali e contemporanei

Compila il modulo e
scarica la tua copia!
A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.