Maestosi e regali, ma anche moderni e innovativi nei tessuti e nei dettagli: gli abiti della collezione sposo Kigili Elegance 2023 sono stati disegnati per stupire.
Una linea pensata per un uomo che ama distinguersi. Modelli classici dal gusto retrò vengono rivisitati creando un look da principe moderno
Maestosità ed estrema eleganza unite a linee classiche rinnovate in chiave moderna con dettagli inediti, tessuti innovativi e di altissima qualità.
La collezione sposo Kigili Elegance 2023, prima in assoluto per la maison che opera nell’abbigliamento uomo dal 1938, è pensata per uno sposo che, nel suo giorno più bello, vuole stupire tutti, al pari della sposa.
Collezione sposo Kigili Elegance 2023, abiti maestosi e innovativi
Quella proposta da Imprenta di Giuseppe Pinna per Kigili è una linea di abiti da sposo che incanta. Ideata per dare allo sposo il ruolo di protagonista nel giorno del suo matrimonio. Distinguersi è questa la parola d’ordine della collezione sposo Kigili 2023.
“Sono abiti disegnati per uscire dai tradizionali schemi della moda sposo. Sì all’eleganza, che resta sempre un must per il nostro brand, ma spazio alla rivisitazione dei canoni classici. Dai tessuti ai dettagli, abbiamo introdotto elementi innovativi che rendono questi capi unici e originali. Lo sposo deve indossare un abito che lo distingua da tutti gli altri, proprio come la sua sposa”, spiega l’art director Giuseppe Pinna.
Una collezione che sa tenere insieme l’eleganza del fascino retrò con l’innovazione di tessuti moderni, colori nuovi e dettagli assolutamente singolari. Così abiti dalle linee classiche sono riproposti con nuance forti, contrastanti, come l’oro, il bianco, il verde.
Anche i colori più tradizionali, come il blu o il nero, sono rivisitati e presentati con sfumature più brillanti. Si sperimentano abbinamenti tono su tono, dove la lucentezza dei tessuti e l’originalità dei dettagli diventano le protagoniste di un outfit sofisticato e di classe.
Abiti da sposo damascati, la novità di Kigili Elegance 2023
Gli abiti da sposo damascati sono i modelli di punta di Kigili. Tessuto pregiato di cui la Turchia, paese d’origine del brand, è uno dei maggiori produttori ed esportatori nel mondo.
Stoffe di alta qualità e trame barocche a tema floreale su giacche che rendono il look maestoso e innovativo insieme. Senza dubbio eccentrico e moderno.
Una selezione di abiti damascati proposti non solo nelle tonalità classiche come blu e nero, ma anche bianco, argento e in accostamenti contrastanti, come beige e blu, oro e nero, verde e nero.
Maniche oversize negli abiti da sposo Kigili Elegance 2023
La collezione sposo Kigili 2023 è disegnata per un uomo che vuole osare e stupire. E allora spazio ai dettagli inediti che rompono gli schemi tradizionali.
Iniziamo dall’accessorio principe di questa linea: il farfallino, o papillon, che sostituisce le classiche cravatte. Camicie con rouches e stoffe damascate.
Proposta inedita del brand è la selezione di giacche con maniche oversize. Modelli che sfuggono al tradizionale taglio sartoriale con manica asimmetrica più ampia per un look assolutamente unconventional.
A impreziosire gli abiti anche punti luce sulle giacche, bottoni e spille gioiello su maniche e cravattoni che vanno a completare l’outfit di un vero principe azzurro moderno.
Credits
Dresses: Kigili Elegance
Art Director: Imprenta di Giuseppe Pinna
Location: Villa Cimena
Photo: Montalbano Maximidis, Sara Montalbano
Video: Giampiero e Valentina Bisou Wedding Film
Hair&Makeup: C.D.C. A. M. Parrucchieri
Cosa ne pensi?