Le collezioni sposo e sposa Bencivenga 2024 confermano l’identità Made in Italy del brand, giunto alla sua quarta generazione.
Ai microfoni di Sposi Magazine, Oscar e Tiffany Bencivenga, direttori generali della maison, raccontano i trend e i mood presentati alla Barcelona Bridal Fashion Week.
Personalizzazione su modelli sartoriali realizzati su misura.
Questa è la parola chiave che unisce le collezioni sposo e sposa Bencivenga 2024, storico brand giunto alla sua quarta generazione, che rappresenta il Made in Italy in Italia e nel mondo.
Sia per lo sposo che per la sposa, Bencivenga Alta Sartoria propone abiti che mantegono viva l’attenzione alle tendenze del momento senza perdere mai di vista l’identità del brand.
Collezione sposo Bencivenga 2024, stile ed eleganza Made in Italy
È Oscar Bencivenga a presentare alla direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo, la collezione sposo 2024 in cui a dominare sono i modelli più classici, con qualche elemento di originalità, e la qualità dei tessuti italiani e inglesi.
A farla da padrone sono le giacche doppiopetto, sia a 6 che a 4 bottoni, e il modello doppiopetto basso a 2 bottoni, anche se non mancano le giacche smoking con revers sciallati.
Per lo sposo che dimostra di essere sempre più esigente sia sul piano dello stile che della manifattura, Bencivenga introduce nella collezione 2024 giacche in velluto verde bosco oltre a modelli in toni chiari come il bianco e l’ocra.
Spazio, poi, alla customizzazione con le fodere interne in seta da abbinare, in un interessante mix&match, a papillon e pochette.
Collezione sposa Bencivenga 2024, abiti corti per l’after party
Abiti da sposa pensati per l’after party, corti in tessuti leggeri ma strutturati che seguono la silhouette femminile.
È così che Tiffany Bencivenga riassume i punti forti della collezione sposa 2024 composta da modelli ideali per un cambio look, sui quali a regnare sono i pizzi e le piume, vere firme stilistiche del brand.
La collezione si completa con abiti da sposa lunghi della linea luxury The Blossom, dai volumi più importanti pensati appositamente per la cerimonia.
Cosa ne pensi?