Alla moda e dai colori audaci, gli abiti da sposo Lorenz 2023 uniscono la tradizione del Made in Italy ai dettagli innovativi.
Scegliere l’abito, per un uomo, è diventato difficile. Le proposte sul mercato sono sempre di più e trovare il modello perfetto, che sottolinei i punti di forza e nasconda gli eventuali difetti, non è semplice come si possa pensare.
Anche perché, rispetto al passato, lo sposo ama osare durante le proprie nozze e mostrare a tutti outfit che non passano inosservati. Sì, proprio al plurale. Perché sono sempre di più gli uomini che fanno un cambio d’abito, intero o soltanto di un accessorio, a metà matrimonio, per stupire la propria moglie e gli invitati.
Abiti da sposo Lorenz 2023, per tutti gli stili
La collezione Lorenz 2023 ha una vision moderna e, cogliendo le esigenze degli uomini, abbraccia i gusti e le esigenze dell’universo maschile. Smoking, frac, completi classici, per far in modo che il futuro sposo non debba tradire il proprio gusto e possa scegliere seguendo lo stile che lo contraddistingue.
Modelli dall’eleganza essenziale nelle forme e nei dettagli, senza tempo, che uniscono i tagli sartoriali all’innovazione dei dettagli: un mix che esalta la silhouette dello sposo.
Colori dell’abito da sposo: ecco le tonalità preferite
I colori preferiti dagli uomini per il loro matrimonio vanno dal blu al nero, passando per il grigio.
La tonalità più amata per gli abiti da sposo Lorenz 2023 resta il blu, che sa di eleganza, e che viene declinato in tantissime sfumature, dalla più chiara alla più scura, per adattarsi ai gusti dello sposo.
Anche il grigio ed il nero rimangono degli evergreen, scelti dagli uomini che preferiscono osare con dettagli brillanti.
Nella palette cromatica del brand italiano spiccano anche il verde in più nuance, il bordeaux ed il gold.
Abiti da sposo damascato 2023
Audace e dall’eleganza retrò, il vestito da sposo damascato è un must delle collezioni del brand italiano. Ed anche quest’anno il tessuto così particolare non manca negli abiti da sposo Lorenz 2023.
Uno dei maggiori trend delle ultime stagioni, il damascato è caratterizzato da ricami floreali ottenuti dal contrasto tra i tessuti e gli intrecci lucidi e opachi.
Accanto ai modelli tono su tono, sono presenti nella collezione quelli più estrosi che strizzano l’occhio alla moda Orientale, con le giacche con collo alla coreana, dai tocchi dorati e cangianti che brillano.
Nella collezione non sono solo gli abiti ad essere declinati nella fantasia del damascato, ma anche gli accessori, come la cravatta, per chi vuole dare un tocco glamour all’intero outfit con lavorazioni in jacquard e broccata.
Giacca matrimonio: come scegliere quella perfetta
Slim, che accompagnano il fisico dello sposo slanciando al massimo la figura, ed anche un po’ più morbide, pronte a nascondere i difetti che si vogliono nascondere: le giacche sono un capo fondamentale per l’outfit maschile.
Tra i dettagli più apprezzati i revers che, nella collezione di abiti da sposo Lorenz 2023, si trovano elegantissimi in raso ed anche glamour con tessuto lurex che brilla. Elementi fondamentali che fanno risaltare tutta la bellezza e la qualità dell’abito moderno.
Lo sposo, così, si rivela elegante, chic ed anche al passo con i tempi. Tradizione ed innovazione, infatti, si fondono perfettamente nei vestiti del brand italiano che, da sempre, porta in alto il Made in Italy.
Cosa ne pensi?