L’universo cromatico maschile si apre a nuance delicate e leggere; fantasie e pattern nuovi smorzano i look più rigorosi: ecco gli abiti da sposo Lebole 2023 (foto via lebolecerimonia.it).
Colori pastello, nuance chiare e inaspettate che aprono l’universo cromatico maschile a sfumature delicate, leggere, primaverili.
Tra pennellate di celeste polvere e lilla, gli abiti da sposo Lebole 2023 sono una bella ventata di novità.
Ma lo sono anche quando queste tinte inedite lasciano il posto ai colori da cerimonia uomo “per eccellenza” – il blu e il nero, su tutti -, puntando tutto su pattern inaspettati ed interessanti.
Abiti da sposo Lebole 2023, un tuffo nelle tinte pastello
Celeste, lilla, panna, grigio chiaro: i colori dei nuovi abiti da sposo Lebole 2023 sono un tuffo nelle tinte pastello. Palette cromatiche inedite, che si declinano in modelli sartoriali dai tagli più diversi.
Giacche doppiopetto con dettagli a contrasto, smoking ton sur ton, completi tre pezzi dove la monocromia fa migliore mostra di sé.
L’uomo che sceglie di indossare i capi della collezione Primavera/Estate 2023 del brand ha uno spiccato senso estetico, con un occhio non indifferente ad uno dei principali trend di stagione: il colore, appunto.
E per lo sposo che desidera un look dai toni più tradizionali, ma che non vuole rinunciare a quel dettaglio di stile che in una mossa può trasformarsi in un piccolo coup-de-théâtre, ecco che fanno capolino le stampe a fantasia: nella fodera delle giacche e riprese poi nelle pochette da taschino, donano quel quid in più anche all’outfit all’apparenza più rigoroso.
Lebole 2023: il blu si accende grazie a pattern inediti
C’è un colore che nelle collezioni cerimonia uomo non può proprio mancare: il blu.
Nuance tra le più amate dagli sposi, la collezione Lebole 2023 ha il pregio di donargli nuova vita grazie ad un attento lavoro sui pattern di giacche, gilet e fasce da smoking.
Micro fantasie ton sur ton o declinate in leggerissimi contrasti, che accendono l’outfit e lo allontanano da ogni forma di banalità.
Tra i pattern più riusciti, quello che richiama alla mente le foglie della pianta di Ginkgo.
Cerimonia uomo 2023: perché lo sposo deve mostrarsi per ciò che è
Gli abiti Lebole 2023 sono pensati per vestire ogni tipo di uomo, ma soprattutto per consentire ad ogni sposo di mostrarsi – nel giorno delle nozze – per ciò che è, senza snaturarsi.
Ed ecco, allora, che la collezione si riempie di modelli di vestiti da sposo diversissimi tra loro: i tagli più classici, di frac, tight e smoking, si alternano ad outfit che scardinano le regole del Galateo e portano l’uomo all’altare con camicie sbottonate e colletti aperti Italian Spread.
E ora, dai un’occhiata alla collezione sposo 2023 di Palazzo 1991!
Cosa ne pensi?