La collezione di abiti da sposo Bencivenga Alta Sartoria 2024 è elegante e chic. Ampia la proposta: dalle opzioni classiche alle creazioni più originali e moderne.
La collezione primavera 2024 degli abiti da sposo firmati Bencivenga Alta Sartoria è la vera rappresentazione dell’arte sartoriale napoletana.
Modelli che esaltano i punti di forza della silhouette maschile, mostrando tutta la sua eleganza e classe. Modelli Made in Italy realizzati con tessuti pregiati ed hanno l’obiettivo di far sentire lo sposo impeccabile e bellissimo accanto alla sua futura moglie.
Dalla lunga storia sartoriale, l’azienda si è specializzata nel settore Wedding dando vita a collezioni che celebrano lo stile italiano. Ma non solo. Accanto alle linee da sposo e da cerimonia, vengono realizzati abiti su misura personalizzati seguendo i gusti e le esigenze dello sposo.
Abiti da sposo Bencivenga Alta Sartoria 2024, alta sartoria italiana
Negli ultimi anni, la moda maschile ha avuto un vero balzo in avanti con lo sposo che desidera, nel giorno delle sue nozze, essere protagonista insieme alla moglie di un giorno così speciale.
La scelta dell’abito diventa cruciale, poiché deve mettere in risalto eleganza, raffinatezza e, soprattutto, rispecchiare la personalità dello sposo.
E non è un caso che essa ricada su un modello Made in Italy: gli abiti da sposo Bencivenga Alta Sartoria 2024 si confermano come punto di riferimento per gli sposi che desiderano indossare un capolavoro di eleganza del Belpaese nel giorno più importante della loro vita.
Collezione Bencivenga Alta Sartoria: ecco le proposte per il 2024
La collezione 2024 di Bencivenga Alta Sartoria va incontro ai desideri e ai gusti di tutti gli uomini.
Le proposte, infatti, sono molto varie sia nei modelli, dai più classici a quelli più estrosi, che nei colori, dal classico nero all’audace rosa chiaro, passando per il verde bottiglia e il candido bianco.
Ma non solo. Sono soprattutto i dettagli a dettar lo stile dello sposo: colletti alla coreana, reverse sciallati, doppio papillon in tessuto, ma anche la fodera della giacca a fantasia.
Ogni elemento è curato con precisione artigianale per garantire un look unico e inimitabile.
Smoking Bencivenga Alta Sartoria, spazio all’eleganza
Simbolo del vero gentleman, lo smoking è uno degli abiti più amati dagli sposi moderni. Nello sceglierlo bisogna seguire un’unica indicazione: si può indossare per le cerimonie che si svolgono dopo le 18, quando il sole inizia a calare.
Nella collezione di abiti da sposo Bencivenga Alta Sartoria 2024 hanno grande importanza i reverse, tono su tono, dalle diverse finiture, che caratterizzano i vestiti neri, blu scuro o verde bosco.
E per esaltare la silhouette del modello, spazio ai papillon che vengono messi più in evidenza dal collo della camicia.
A tinta unita o dal doppio modello in tessuto a contrasto, il papillon è un accessorio perfetto per gli uomini attenti al dettaglio e allo stile.
Abito da sposo bianco
Total white per l’uomo che vuole osare e mostrare la sua grintosa, e super glam, personalità.
Una delle tendenze che negli ultimi anni sta spopolando nella moda sposa, l’abito da sposo bianco, al contrario dello smoking, può essere indossato la mattina e mai di sera.
E se il completo interamente bianco può sembrare troppo, perché non indossare uno spezzato? Pantalone nero con camicia, giacca e papillon in bianco. Uno stile impeccabile dallo charme unico!
Cosa ne pensi?