Eleganza ed opulenza negli abiti da sposo Andrea Versali 2020/2021. Colori scuri, come il blu e il nero, vengono resi originali da dettagli dorati e argentati. Tra i modelli lo smoking e il tight.
(In copertina foto fornita da Andrea Versali)
Uno sposo che ama l’eleganza, sa ciò che vuole e che per il suo giorno speciale vuole essere perfetto, tanto quanto la sposa. È la perfetta identificazione dell’uomo che veste gli abiti da sposo Andrea Versali 2020/2021.
Linee sinuose, dettagli raffinati, tocchi di contemporaneità, che sono la perfetta continuità della collezione di abiti da sposo Andrea Versali 2019. Il matrimonio, anche per il genere maschile, è un momento fondamentale della propria vita e bisogna essere al massimo della propria bellezza. E la nuova collezione è un exploit di modelli che esaltano la silhouette maschile, ponendo così lo sposo al centro dell’attenzione.
Abiti da sposo Andrea Versali 2020/2021, tre linee ispirate al Portogallo
Dopo la collezione ispirata al Giappone, la maison italiana si sposta in Europa con una sosta in Portogallo.
Le maioliche, con il loro fascino ammaliante e il loro essere così colorate e che adornano interni e facciate delle case portoghesi, sono la fonte di ispirazione del fashion designer Tullio Di Lorenzo che ne reinterpreta i colori restando però fedele alle linee a cui ci ha abituati negli anni.
Gli smoking e i tight sono esaltati dalle linee sinuose che esaltano i punti di forza dello sposo e i tessuti jacquard prendono forma nelle silhouette delle giacche, gilet e cravatte.
Sono tre le linee della nuova collezione:
- Wedding day,
- Sartorial tight,
- Wedding couture.
Wedding day, la linea sposo per il giorno speciale
La linea “Wedding day” di abiti da sposo Andrea Versali 2020/2021 è la perfetta soluzione per gli uomini che non rinunciano all’eleganza e al loro estro.
Nella collezione spazio ai tessuti dalle strutture formali, come la pura lana ed i misti come lana-seta, lana-viscosa, con particolari finissaggi e micro armature. Sono in particolare i disegni jacquard che si abbinano ai brillanti e particolari tessuti dei gilet e cravatte.
Un motivo che, anno dopo anno, collezione dopo collezione, continua ad avere un posto di rilievo per il brand italiano. Un elemento riconoscibile dell’azienda che non smette mai di stupire.
Collezione Sartorial Tight, linee innovative per lo sposo moderno
Per lo sposo che vuole mostrare a tutti la sua linea asciutta ed impeccabile, con linee innovative sia nei tagli che nelle fornme, ecco la collezione “Sartorial Tight”.
I tessuti utilizzati sono preziosi e danno vita ad un gioco di chiaro-scuro, nei jacquard che riprendo le maioliche portoghesi. La bellezza dei motivi portoghesi si ritrova sia nelle giacche che nei gilet, ma anche negli accessori come nelle cravatte, calzature, cinture e nei cilindri.
Wedding Couture, opulenza e brillantezza per Andrea Versali
Una linea che si rifà all’opulenza, la stravaganza e l’eleganza che contraddistingue da sempre la maison italiana, è la “Wedding Couture” di abiti da sposo Andrea Versali 2020/2021.
Vestiti che spiccano per i tessuti che brillano grazie alle piattine di lurexton-on-ton che si ritrovano nelle fantasie floreali. Sono in particolare i fili d’oro e d’argento a mixarsi sapientemente con le nuance più scure, come il nero, il dark blu, il petrolio e bordeaux, in un risultato sorprendente.
Come nelle altre due linee, anche in questa spiccano le maioliche portoghesi.
Colori scuri negli abiti da sposo Andrea Versali 2020/2021
Una collezione dai colori scuri è quella presentata dalla maison italiana per la stagione. Il blu scuro, il nero, il grigio ed il bordeaux prevalgono negli abiti da sposo Andrea Versali 2020/2021.
L’eleganza delle tonalità è resa ancor più evidente dai dettagli brillanti in gold e silver. Per i più estrosi e gli uomini che vogliono essere protagonisti, non mancano completi con la giacca in oro e dettagli raffinati, come i papillon.
Ignazio Moser si riafferma testimonial della collezione
Per il secondo anno consecutivo, l’ex ciclista Ignazio Moser è il testimonial della collezione di abiti da sposo Andrea Versali 2020/2021.
Il fidanzato della più piccola delle sorelle Rodriguez, Cecilia, incarna perfettamente l’eleganza della maison italiana e rappresenta lo sposo che, con la sua classe e il suo essere discreto, arriva all’altare per celebrare il coronamento della sua storia d’amore.
VUOI SCOPRIRE LA COLLEZIONE 2020/2021 DELLA MAISON? SFOGLIA ANDREAVERSALI.IT
barreca angela
23 Dicembre 2020ciao adoro cecilia e il suo fidanzato, ho visto modelli simili sul sito https://gogolfun.it/abiti-donna per una campagna da lanciare in primavera, sono cool