(Foto fornite da Andrea Versali)
Tessuti esclusivi e innovativi, tagli impeccabili e fantasie “galattiche” per la collezione “Opere nello Spazio” 2018 di Andrea Versali
Forme geometriche, triangoli, cerchi e colori che si mescolano tra loro creando sfumature uniche. E’ questo il leitmotiv della nuova collezione di abiti da sposo Andrea Versali 2018 intitolata “Opere nello Spazio”.
Per quest’anno, la maison ha voluto reinventare il concetto di eleganza creando delle vere e proprie “opere d’arte” muovendo i suoi passi… nello spazio. Abiti che si contraddistinguono per i tagli impeccabili e per le fantasie “galattiche”.
Abiti da sposo Andrea Versali 2018, protagonisti i toni scuri dei blu e dei neri
Sono impreziositi da punti luce argento e oro e richiamano il bagliore delle stelle gli abiti da sposo Andrea Versali 2018 nei toni scuri del blu e del nero. Le galassie, i pianeti e le costellazioni sono al centro delle nuove fantasie firmate Andrea Versali.
Collezione uomo Andrea Versali, al centro della maison la sartorialità pugliese
Andrea Versali – marchio di Martina Franca – ha fatto la storia della sartorialità pugliese nella cerimonia uomo. Dopo anni di consolidamento commerciale sul territorio nazionale, adesso punta anche al mercato europeo. “E’ una vera e propria icona di stile ormai nota a livello nazionale – fanno sapere dall’azienda – grazie anche a una massiccia campagna pubblicitaria basata sul fortunatissimo claim ‘Tutte vogliono Andrea’ (foto sotto)“.
Per il 2018, la collezione uomo Andrea Versali è moderna ed estremamente elegante, adatta a un uomo che possiede una personalità piena e vincente e la vuole affermare nel suo giorno importante.
Vi piace lo stile, l’egenza, e preferite tessuti esclusivi e fantasie originali? Date un’occhiata agli abiti da sposo Andrea Versali e innamoratevi dei suoi modelli!
Cosa ne pensi?