La sposa 2017 ama essere “pratica” e tra le pieghe del suo abito spuntano le tasche. Un dettaglio nascosto, quasi invisibile, ma che c’è. Ed è pure comodo.
Eh sì, perché attuali e moderni, i vestiti con le tasche sono un trend delle collezioni Bridal 2017. Eleganti, semplici, ma soprattutto utili, le tasche sono un dettaglio che dà un tocco in più all’abito da sposa, che in questo modo diventa perfetto per nascondere, ad esempio, un rossetto, la cipria o l’immancabile fazzoletto, pronto ad asciugare le lacrime nei momenti più emozionanti.
Le tasche diventano quasi invisibili in quei capi dove si nascondono tra le pieghe o tra i drappeggi della stoffa, mentre diventano un ornamento fondamentale, quando sono messe in vista, dando all’abito da sposa un’allure ancora più moderna e contemporanea.
Non importa il modello dell’abito da sposa, per questo dettaglio che dona fascino al bridal dress. Per cui, anche i modelli più classici si combinano con la frizzante novità delle tasche, sulle passerelle 2017, perfetti per accompagnare all’altare una sposa sofisticata. Gonne ampie e colori naturali, rappresentano la particolarità di questi vestiti, che offrono alla sposa la possibilità di mettersi le mani in tasca.
E, anche se, il galateo impone alla sposa di non mettere le mani in tasca, uno strappo alla regola per la sposa 2017 è concesso! D’altronde, quale donna, non vorrebbe essere immortalata nel suo album di nozze, in una posa decisamente glamour!?