Nuova collezione Bellantuono
Cosa c’è di più romantico dei fiori? La nuova collezione Bellantuono, ispirata all’artista francese esponente dell’Art Nouveau, Emile Gallé, ha come filo conduttore proprio i motivi floreali, ora dalle dimensioni maxi, ora ricamati su corpetti in pizzo e tulle che si contrappongono a gonne leggere ma ampie.
I ricami in pizzo, rigorosamente Made in Italy e che sembrano tatuaggi sulla pelle della sposa, insieme alle applicazioni tono su tono, rendono gli abiti preziosi e sensuali, in un mix esplosivo di tradizione ed innovazione. Tra i tessuti anche il jacquard barrè di organza di seta, il mikado di seta e un crêpe molto pesante.
Nuova collezione Bellantuono: tutte le novità sul brand
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Bellantuono e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Abiti da sposa romantici 2025, per principesse moderne
Ampi, in pizzo, con dettagli floreali e pietre preziose, ma anche con tante decorazioni in 3D: ecco gli abiti da sposa …
Raccontare ed emozionare: la mission dei matrimoni simbolici della celebrante Gabriella Maran
I matrimoni simbolici della celebrante Gabriella Maran sono unici, diversi e sempre emozionanti come le coppie che ne sono protagoniste.Come celebrante …
Abiti da sposo Petrelli Uomo 2025, un vero “Encanto” d’eleganza
Gli abiti da sposo Petrelli Uomo 2025 trasmettono tutto lo stile e il saper fare della storica azienda Made in Italy.Con …
Intrattenimento matrimonio Profumi Private Label: il percorso olfattivo è l’idea più cool
L’intrattenimento per matrimonio firmato Profumi Private Label trasporta gli ospiti in un viaggio sensoriale alla scoperta della storia d’amore degli sposi.Cuore …
Cosa ne pensi?