Nuova collezione Antonio Riva
Abiti leggeri e tessuti impalpabili che svolazzano quasi fossero ali di farfalle – proprio come il nome della nuova collezione Antonio Riva, “Butterfly In The Sky” – si alternano a wedding dress scultorei ma destrutturati, che sembrano vere opere d’arte tridimensionali in organza e chiffon di seta. Una linea ispirata all’Oriente, che mostra l’evoluzione stilistica del designer di Lecco: per il 2018, infatti, Antonio Riva punta sulla ricerca e sul romanticismo, senza mai dimenticare la silhouette dinamica degli abiti da sposa. La leggerezza è anche nei colori che si declinano nel bianco classico e nel rosa cipria.
Scarica la collezione completa 2018
Nuova collezione Antonio Riva: tutte le novitĂ sul brand
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novitĂ sulla nuova collezione Antonio Riva e restate sempre aggiornati sull’attivitĂ del brand!
Intrattenimento matrimonio Profumi Private Label: il percorso olfattivo è l’idea più cool
L’intrattenimento per matrimonio firmato Profumi Private Label trasporta gli ospiti in un viaggio sensoriale alla scoperta della storia d’amore degli sposi.Cuore …
Un sogno da indossare, l’Atelier Corso Mazzini Lab Sposa presenta le nuove tendenze Bridal
L’Atelier Corso Mazzini Lab Sposa di Cosenza presenta “Un sogno da indossare”, un evento per presentare le nuove tendenze Bridal.L’appuntamento è …
Collezione sposa Ariamo Light 2025, romantico minimalismo
Delicati e raffinati, il mood minimal della collezione sposa Ariamo Light 2025 è il vero fil rouge della nuova collezione. Leggeri. …
Nozze tra natura e glamour: la creatività va in scena con Simona Filastò
La Wedding Planner Simona Filastò ha saputo interpretare con grande creativitĂ il mood naturale e chic, disegnando un evento tra romanticismo …
Cosa ne pensi?