Scarpe sposa, dal sandalo al décolleté trionfa l’eleganza

di Chiara Lizio

Messaggio pubblicitario

Bianco, color panna, avorio o cipria: nuance tenui e delicate per la sposa romantica, che opta per le calzature classiche. Modelli evergreen impreziositi da eleganti pizzi, in pelle, in satin, in raso di seta e in altri materiali pregiati.

Si va da sandali e décolleté caratterizzate da dettagli preziosi e raffinati, a modelli tradizionali con tacco di diverse altezze, fino a pumps con stiletto di 8, 10 o 12 centimetri bilanciato da plateau anteriore dell’altezza di 1 o 2 centimetri. Tra i materiali il satin bianco. Le punte sono leggermente arrotondate, ma ci si imbatte anche in scarpe a punta stretta dalla tomaia laminata color oro o argento e versioni con inserti gioiello.

Messaggio pubblicitario

E ancora, pumps con tacco gattino, modelli a punta chiusa oppure peep-toe in pelle o in satin in bianco classico, champagne e argento glitterato. Spazio anche ai piedi scoperti, con i sandali luccicanti e laminati con listini intrecciati sulla punta open-toe, o con modelli rivestiti da inserti gioiello e sandali con fasce in pizzo che avvolgono il collo del piede.

A chi ama indossare calzature dal mood senza tempo, le maison dedicano pumps scollate sui lati e ballerine gioiello, modelli bon ton dedicati a chi predilige accessori romantici e chicSofisticate, preziose e romantiche, poi, le calzature che puntano tutto su scintillanti cristalli, come fossero una raffinata spilla che dona luce alla sposa nel giorno più bello.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
A ogni segno zodiacale il suo cocktail
Scarpe sposa, dal sandalo al décolleté trionfa l’eleganza