Tra tradizione e nuovissimi trend, le scarpe da sposa Miss-D sono l’accessorio che non può mancare nel Bridal outfit.
Versatili, glamour e femminili le calzature del brand milanese esaudiscono i desideri di ogni donna.
(Tutte le foto via Miss D)
Creano dipendenza e sono tra gli accessori più desiderati dalle donne.
Le scarpe, feticcio al femminile per eccellenza, hanno un fascino tutto loro capaci, come sono e se scelte bene, di fare da focus a tutto l’outfit. Soprattutto se parliamo di quello più importante della vita: quello da sposa!
Passate, nel Bridal look, dall’essere un accessorio come gli altri al trasformarsi in un dettaglio da scegliere con moltissima attenzione, le scarpe da sposa si fanno sempre più importanti, conquistando ogni anno uno spazio più ampio nei sogni delle Bride-to-be e lasciando da parte il loro ruolo di personaggio di spalla dell’abito.
Scarpe da sposa Miss-D, da amare alla follia
Glamour, di tendenza, dai dettagli originali e chic, le scarpe sposa Miss-D ne sono un perfetto esempio, tra tradizione sartoriale e modernissime lavorazioni.
La storica azienda di calzature di Milano che, dai primi del ‘900, annovera tra le sue collaborazioni le grandi maison di lusso da Chanel a Louboutin a Manolo Blahnik, firma una linea di scarpe da sposa e cerimonia che unisce la qualità dei materiali, la produzione artigianale, la vestibilità e lo stile grintoso contemporaneo.
Tra tessuti pregiatissimi, dettagli gioiello e design di tendenza, le scarpe Miss-D sono versatili e femminili, belle da vedere e da indossare.
Miss-D, scarpe da sposa da vivere
È per questo che ogni calzatura Miss-D è tailor-made, cioè può essere personalizzata nel colore, nel tessuto, nell’altezza del tacco e nei dettagli in base all’attitudine della sposa e al mood del suo Bridal outfit.
“Tutte le spose desiderano dare il proprio tocco personale alle scarpe che indosseranno per il matrimonio ed il bello delle nostre calzature sta nella possibilità di lasciarsi guidare nella scelta dei dettagli più giusti”, dice Elena, Fashion Manager Miss-D.
“Il valore aggiunto della nostra azienda è infatti l’artigianalità – aggiunge Elena – per cui ogni sposa, guardando al prodotto finito, può richiedere ogni tipo di modifica, compresa l’incisione delle iniziali della sposa o della data delle nozze”.
E dopo il Sì? Impossibile lasciare le scarpe Miss-D sullo scaffale, pronte per essere riutilizzate per accompagnare ogni donna nelle occasioni più speciali anche dopo il matrimonio.
Dalle décolleté agli stivali, i modelli sposa Miss-D
Dall’anima fashion e modaiola, i modelli sposa di Miss-D spaziano nelle forme e nei dettagli per regalare un mix di comfort e stile.
Glitter, fibbie gioiello e fiori delicatissimi, spiccano su décolleté che svettano con tacchi a stiletto, sandali dalle linee sinuose e persino su stivaletti per i look sposa più rock.
Décolleté, il classico più amato
Slingback, la scelta chic
Sandali ultra glamour
Stivaletti, per look oltre la convenzione
Miss-D lancia i nuovi trend delle scarpe da sposa 2024
Miss-D è attento alle ultimissime tendenze in fatto di scarpe sposa e per la stagione 2024 punta a dettagli eterei e raffinati che si sviluppano in tridimensionalità.
Protagonisti assoluti sono i fiori 3D, soprattutto camelie e papaveri leggerissimi in raso di seta, insieme plumage, glitter scintillanti e ad accessori gioiello dall’anima più glam.
Le scarpe da sposa Miss-D sono quindi da concedersi per il giorno più bello – e più fashion! – della vita.
E perché fermarti qui? Guarda anche le scarpe da sposa Barbiecore
Cosa ne pensi?