I solitari Recarlo sono un fiore all’occhiello della gioielleria italiana.
Ecco le proposte del brand sull’anello di fidanzamento per eccellenza, simbolo dell’amore solido, unico ed eterno (foto via Recarlo.com)
Simbolo dell’amore unico ed eterno, capace di strappare sorrisi e sogni a chi lo riceve, il solitario è l’anello di fidanzamento per eccellenza. E Recarlo, dei suoi solitari, ha fatto uno dei fiori all’occhiello della gioielleria italiana.
Tradizione orafa che affonda le radici nella storia dell’azienda, iniziata in un piccolo laboratorio di Valenza nel 1967, oggi la collezione di solitari Recarlo si snoda attraverso modelli diversi – pensati per donne da attitudini differenti – ma con un unico denominatore comune: l’eleganza.
Solitari Recarlo, un anello per ogni personalità
Romantici, contemporanei, dalle linee minimal o più sensazionali, i solitari Recarlo sono disegnati e creati per adattarsi ad ogni tipo di personalità. Pur sempre con decisione, raffinatezza e qualità.
“Ogni diamante è unico e speciale – scrivono dall’azienda – e i nostri diamanti lo sono ancora di più grazie al rigoroso processo di selezione che i nostri gemmologi effettuano su ogni singola gemma, per escludere quelle che non rispecchiano i più alti standard qualitativi”.
Ecco, così, che sono diverse le linee di Recarlo in cui fanno capolino anelli di fidanzamento perfetti. Diversi e sempre bellissimi. E cioè:
- Anniversary Love
- Anniversary
- Maria Teresa
- Blue Carpet
I solitari della linea Anniversary Love, romanticismo allo stato puro
Romantici, romanticissimi, i solitari Recarlo della collezione Anniversary Love sono il tripudio della dolcezza e dell’amore da sogno.
La linea si contraddistingue, infatti, per anelli con diamanti tagliati a forma di cuore.
Collezione Anniversary, gli anelli di fidanzamento per eccellenza
Iconici, perfetti: sono i solitari Recarlo della collezione Anniversary.
Diamanti taglio brillante, questi anelli di fidanzamento incarnano il simbolo per eccellenza della promessa d’amore.
Linea Maria Teresa, i solitari Recarlo 2.0
Linee moderne e minimal, ma assolutamente chic, per i solitari della collezione Maria Teresa di Recarlo.
Anelli dalla forte identità, che rappresentano una scelta di stile precisa, adatta a donne pratiche, immerse nella loro quotidianità.
Blue Carpet, anche uno zaffiro è per sempre
E poi arriva lui, lo zaffiro, che combinato con i diamanti Recarlo dà vita ad un anello originale, assolutamente contemporaneo. Unico nel suo genere.
Fa parte della collezione Blue Carpet ed è perfetto per Lei che vuole distinguersi; che sogna un amore sì romantico, ma non ordinario.
Diamanti Recarlo, nel segno della sostenibilità
Belli, di indubbia qualità, ma anche naturali e sostenibili.
Se è vero, infatti, che il valore di un diamante deriva dal suo essere risorsa naturale che risale a 3 milioni di anni fa, è altrettanto vero che “oggi il suo valore dipende anche dal percorso sostenibile – sottolineano da Recarlo – con cui l’industria mineraria aiuta lo sviluppo socio-economico delle comunità locali e – aggiungono – riduce l’impatto ambientale dell’attività estrattiva”.
I solitari Recarlo mai senza certificati e garanzie
Dulcis in fundo di oggetti che sono “dolcissimi” per Dna, i solitari Recarlo – come tutti i gioielli del brand – vengono sempre corredati da un certificato gemmologico che attesta le specifiche caratteristiche di ogni gemma, a tutela del cliente.
E sempre a tutela del consumatore, l’azienda permette di usufruire gratuitamente del servizio Exclusive Care: nel caso di scippo o furto presso il proprio domicilio, avvenuto nei 12 mesi successivi all’acquisto, viene garantito il diritto di sostituzione del gioiello. Un servizio, questo, che va attivato entro e non oltre un mese dalla data di acquisto del prezioso.
Cosa ne pensi?