Azzurro, rosa e anche i toni fluo per la capsule collection della wedding planner Anna Frascisco. I capi in vendita da “Sary”, prestigiosa boutique per la donna al centro di Torino
Se per la prima notte di nozze non volete rinunciare al bianco, per la seconda-terza-quarta (e così via) concedetevi – e concedete al vostro lui! – il colore. L’intimo sposa 2017 della capsule collection “Suite”, che porta la firma della wedding planner Anna Frascisco, si tinge di nuance nuovissime: fresche, allegre, estive e anche fluo.
Non solo bianco per l’intimo sposa 2017: 30 nuove nuance
Accanto alla palette dei bianchi e dei crema e alla sfumatura del grigio perla, fanno ora la loro comparsa i toni dell’azzurro e del rosa. C’è però la possibilità di ordinare e acquistare sottovesti, baby-doll, pigiami e kimono – tutti rigorosamente Made in Italy e realizzati in sete pure – anche in molti altri colori: dal giallo al verde, dall’arancione al fucsia, sono 30 le varianti di colore in cui la collezione è disponibile.
Intimo da indossare a letto e non solo…
Pezzo forte di “Suite” è, senza dubbio, il kimono: da sexy capo di intimo si trasforma in un perfetto pezzo da indossare ogni giorno, per impreziosire l’outfit ready-to-wear. Insomma, un capo versatile, originale e di qualità.
La collezione di intimo per la sposa “Suite” ora in vendita da Sary, a Torino
La capsule collection di intimo sposa 2017 firmata “Suite”, oltre che online sul sito ufficiale, da giovedì 18 maggio sarà in vendita in una delle boutique più prestigiose d’Italia: “Sary“, in via Doria, a Torino.
Uno spazio che basa la propria offerta commerciale su due elementi: qualità e ricerca delle ultime tendenze. L’iconico multimarca situato nel cuore della città, infatti, propone intimo e beachwear dei brand più prestigiosi, sposando il giusto mix tra raffinata eleganza e sensualità.
L’appuntamento, dunque, è per giovedì 18 maggio, dalle 18.30 alle 21, proprio da Sary – con la presentazione della Bridal Capsule Collection “Now & Forever” di Suite, la linea di intimo sposa ideata, progettata e realizzata dalla wedding planner Anna Frascisco.
Il progetto Suite nasce proprio come concept di accessori e abbigliamento per la sposa e la donna in genere; prende le mosse dall’esigenza di vestire le spose nel momento emozionale della preparazione alla cerimonia, del pre-evento, dell’attimo in cui il viaggio è in corso e si è quasi alla meta, in un’atmosfera unica e speciale da portare con sé per il resto della vita.