Eleganti, preziosi, chic: i gioielli Crieri sono conosciuti per l’eccellenza qualitativa e stilistica.
Ecco i gioielli per la sposa, per le damigelle e per le testimoni, ma anche le fedi per il tuo giorno speciale.
«Vestiamo diamanti». E cosa possono desiderare di più le donne se non diamanti preziosi, da sempre considerati i migliori amici, che sono un vero investimento senza tempo?
Crieri lo sa benissimo e sulla loro purezza, mixata alla preziosità dell’oro, ha basato le collezioni dedicate alla sposa.
Linee morbide ed avvolgenti, fascino classico, stile unico per gioielli sorprendenti.
Le collezioni di gioielli Crieri sono brevettate con marchi depositati, per assicurare alla propria clientela l’esclusività di un gioiello di alta qualità, che è possibile trovare nelle migliori gioiellerie italiane e di tutto il mondo.
Gioielli Crieri, la storia dell’azienda italiana
L’azienda italiana, nata a Valenza, comune italiano celebre per la sua tradizione di artigianalità e creatività orafa, è da sempre accanto alle donne per realizzare i loro desideri.
Specializzata nella produzione del bracciale tennis, dopo anni trascorsi a realizzarli per i più importanti brand nazionali, ha deciso di creare le sue collezioni presentandosi alle migliori gioiellerie italiane ed estere.
Artigianalità, innovazione, fascino e Made in Italy, ecco le parole chiave che distinguono i gioielli Crieri.
Gioielli per la sposa, ecco cosa indossare per il tuo matrimonio
Collana, orecchini, bracciale, cosa deve indossare una sposa nel giorno delle sue nozze?
Per completare il tuo bridal look, è opportuno indossare pochi gioielli per valorizzarti al massimo e quindi spazio a quelli preziosi che illumineranno il tuo viso ed il tuo décolleté.
La collana è un must per la sposa, soprattutto se indosserai un abito scollato e non vuoi sentirti “nuda”.
Tra i gioielli Crieri è possibile scegliere tanti modelli di collane di diamanti, eleganti, luminosi, minimal e bellissimi.
Decidere tra oro gold, silver e rose gold, è davvero difficile ma è necessario abbinare tutti i gioielli indossati tra loro, così da non creare confusione.
Per gli orecchini, invece, spazio a modelli con diamanti, che incorniciano il volto con incantevole delicatezza, ma anche ad un mix raffinato di diamanti e smeraldi, la vera essenza dell’eleganza.
Il bracciale tennis, infine, è il vero must have tra i gioielli Crieri.
In oro, realizzato con una fila unica di diamanti o con un mix di gemme preziose (come smeraldi o rubini), simboleggia la continuità di un amore senza fine. Modelli eleganti che donano al look un tocco regale ma che devono essere indossati soltanto se l’abito da sposa non ha le maniche lunghe.
Fedi nuziali: ecco i modelli per tutte le coppie
Simbolo dell’amore e della fedeltà per tutta la vita, le fedi rappresentano l’unione della coppia.
Le fedi Crieri sono in oro giallo, rosa e silver e tra i modelli è possibile scegliere sia quelle impreziosite su tutta la circonferenza da diamanti che incastonati a binario.
Gioielli per le damigelle e per le testimoni firmati Crieri
Le damigelle sono solitamente le amiche più care della sposa, le sorelle o le cugine, o comunque delle persone che fanno parte in maniera intima della tua vita.
Le testimoni, invece, sono quelle persone che staranno accanto a te all’altare, dei veri angeli custodi del vostro amore.
E proprio per ringraziarle, è sempre più in uso fare un regalo per l’importante ruolo che hanno avuto durante le nozze.
E cosa più di un bracciale tennis che, oltre alla sua bellezza, ha un messaggio molto importante di amore al suo interno. Proprio perché rappresenta un legame indelebile tra chi lo dona e chi lo riceve, è il cadeau perfetto per ricordare, per sempre, un giorno così speciale.
Un ciondolo a forma di cuore, il simbolo dell’amore puro e sincero, è tra le proposte di Crieri gioielli per ringraziare le amiche più care per starvi accanto in un giorno così importante.
Cosa ne pensi?