Elegante e delicata, la collezione White Garden di Blammo-Biamo è un exploit di tessuti leggeri, maniche scivolate e fiori in 3D, per donne alla ricerca di un romanticismo senza fine
Gli abiti da sposa della collezione White Garden di Blammo-Biamo sono dedicati alla natura femminile, così elegante e delicata. Donne che, nel loro giorno speciale, desiderano indossare un bridal dress pensato per esaltare la loro bellezza ed unicità.
La sposa è descritta come fosse un fiore, così bello e brillante, capace di far innamorare al primo sguardo. E così, gli abiti della collezione del brand, che fa parte del gruppo Rara Avis, mettono in risalto soltanto le caratteristiche più belle della sposa.
White Garden di Blammo-Biamo, la collezione ispirata alla natura
Minimal e raffinata, ma con quei tocchi romantici, come i fiori in 3D, e quei dettagli luminosi che fanno brillare l’abito da sposa, è la collezione White Garden di Blammo-Biamo.
Una linea che stupisce e piace perché rende la sposa libera di muoversi, con grazia ed eleganza, durante l’intera giornata: dal momento della cerimonia fino alla location.
Abiti da sposa romantici
La collezione firmata Blammo-Biamo è destinata a donne romantiche e sognatrici.
I tessuti leggeri accompagnano la sposa ad ogni suo passo e fanno in modo che si senta a suo agio dentro l’abito che ha scelto per sposare l’uomo della sua vita.
I corpetti sono stretti e le gonne ampie: la vita spesso è segnata da una delicata cintura che esalta così la silhouette della sposa.
Per chi vuole osare, l’abito che si trasforma togliendo alla gonna degli strati di seta così da renderlo meno ampio e più sensuale.
White Garden: negli abiti da sposa spazio ai fiori
Proprio come suggerisce il nome della collezione, la natura, ed in particolare i fiori, sono il dettaglio che fa da fino conduttore negli abiti da sposa White Garden.
Realizzati a mano, sono quel dettaglio che completa l’abito rendendolo romantico ed unico.
Si ritrovano sulle maniche, in maniera più originale con i fiori che scendono giù dalla spalla fino alla gonna, ed ancora sulla gonna.
Per le spose che vogliono rendere più particolare un abito da sposa minimal, l’idea vincente è la cappa con fiori in 3D applicati.
Abiti da sposa Blammo-Biamo, protagoniste le maniche
Negli abiti da sposa della collezione White Garden di Blammo-Biamo spiccano le maniche, elemento che completa l’abito con originalità.
In alcuni casi rimovibili, il brand le propone per il 2023 nel modello scivolato, per rendere il bridal dress sensuale ed, al tempo stesso, romantico.
Tra i modelli più di tendenza, anche le maniche voluminose ricamate con dettagli floreali e ramage.
Elementi di tendenza nella collezione Blammo-Biamo 2023
Non sono da meno, nella collezione White Garden di Blammo-Biamo, gli elementi di tendenza della moda sposa 2023.
Tra questi la mantella, ricoperta da fiori tridimensionali, che può essere indossata quando si entra in chiesa per poi esser tolta una volta arrivati in location. In questo modo l’abito da sposa sembrerà assumere una nuova vita.
Per chi è amante delle tradizioni, nella collezione 2023 fanno capolino anche i guanti. Lunghi, nello stesso tessuto dell’abito, nel complesso rendono l’outfit della sposa ancor più particolare ed elegante.
Abiti da sposa con spacco: sì ad un tocco di sensualità
Laterale e profondo, lo spacco è un dettaglio sensuale che rende l’abito da sposa super chic e femminile.
Il brand, per il 2023, lo propone sia negli abiti aderenti che in quelli più morbidi, in un vero trionfo di bellezza.
Nella sua versione laterale, lo spacco aiuta a slanciare la figura, facendo così guadagnare alla sposa qualche centimetro in altezza. Indossandolo la sposa si sentirà una vera diva di Hollywood, con un abito che è un mix perfetto di femminilità e sensualità.