Sei collezioni che celebrano la bellezza di tutte le donne: gli abiti da sposa Rosa Clará 2025 abbracciano l’universo femminile con modelli molto diversi tra loro, ma tutti eleganti e romantici.
Sensuali, magiche, eleganti, romantiche e glamour: le collezioni sposa Rosa Clarà 2025 celebrano tutte le donne, con quel tocco unico che la stilista spagnola da sempre ci ha abituati ad ammirare.
Sei collezioni, tutte diverse una dall’altra, ma unite dal tratto distintivo che caratterizza la designer: la delicatezza delle linee, l’artigianalità dei dettagli e la modernità dei modelli che fanno sognare le donne di tutto il mondo.
Rosa Clarà 2025, abiti da sposa femminili e romantici
Rosa Clará 2025 si amplia con una nuova proposta, Rosa Clará Dreams, pronta per far sognare tutte le donne con una linea elegante e magica che ha come leitmotiv i fiori, declinati sia in versione 3D che ricamati.
Ecco le sei collezioni per il prossimo anno:
- Rosa Clará Couture,
- Rosa Clará,
- Rosa Clará Boheme,
- Rosa Clará Soft,
- Rosa Clará Gatsby,
- Rosa Clará Dreams.
Rosa Clará Couture, eleganza contemporanea
Una collezione fresca, romantica ed elegante è quella Rosa Clará Couture 2025.
Un trionfo di abiti da sposa in pizzo floreale, sia rebrodé che gioiello francese con strass, che si ritrova sia negli abiti a sirena che in quelli da principessa.
Fanno parte della collezione 2025 anche i modelli lisci, puliti e delicati: la femminilità è espressa tramite il crêpe elasticizzato, il nuovo crêpe bielastico e la seta raffinata.
Rendono gli abiti ancora più sensuali ed eleganti corsetti strutturati, gli scolli quadrati leggermente arrotondati, la schiena bikini e le aperture inaspettate nelle gonne dagli ampi volumi.
Nella nuova collezione, spazio agli abiti in taffetà, un tessuto classico reinterpretato in chiave moderna e che rende la sposa una principessa eterea.
Abiti da sposa Rosa Clará 2025, raffinati e moderni
Una collezione che esalta la femminilità, quella sensuale che non ha bisogno di eccesso per far splendere una donna.
Abiti da sposa in crêpe con volant scultorei, tessuti leggerissimi in organza e corpetti in pizzo, sono al centro della collezione Rosa Clará 2025.
Romanticismo assicurato con i fiori in crêpe, che decorano le scollature e le spalle degli abiti dalle linee pure, resi moderni dallo scollo all’americana e dai cut-out studiati.
Tra le novità della collezione 2025, il mantello, dal mood drammatico e scenografico, e gli strascichi Watteau, che partono dalla schiena e si abbinano perfettamente ai modelli senza spalline o con scollo a barca.
Rosa Clará Boheme, semplice raffinatezza
Il fascino della semplicità Boho è al centro della collezione 2025 Rosa Clará Boheme.
Abiti da sposa lisci in crêpe, corpetti e dettagli in pizzo ed anche raffinate gonne in seta: una femminilità che non passa inosservata.
Scollature profonde, spacchi profondi, tagli cut-out, abiti da sposa corti, elementi per le più esigenti che vogliono apparire sexy e moderne.
Focus sulle maniche: accanto ai modelli corti e quelli con le bretelle in pizzo, fanno capolino quelle lunghe, interamente in pizzo o con qualche dettaglio nel prezioso tessuto.
Rosa Clará Soft, un trionfo di pizzo prezioso
Il pizzo è protagonista anche nella collezione 2025 di Rosa Clará Soft.
Elegante, romantico e glamour, lo si ritrova sui corpetti gioiello: un trionfo di strass che incornicia le stecche dei bustier, ed ancora gonne ricamate o raffinati motivi in 3D.
Modelli destinati anche a principesse moderne con gonne fluide in tulle e sirene sensuali con dettagli in strass come fiocchetti e spalline.
Trasparenze, scollature profonde e spacchi sexy completano la collezione destinata a chi vuole osare con grazia.
Rosa Clará Gatsby, inno agli anni ’20
Ispirata ai favolosi anni ’20, la collezione Rosa Clará Gatsby è un exploit di strass, frange, piume e dettagli glamour che prendono posto sugli abiti gioiello.
Modelli dallo stile retrò perfetti come second dress con profondi scolli quadrati, schiene nude e trasparenze che danno ai vestiti da sposa un tocco divertente ed originale.
Rosa Clará Dreams, la nuova linea della stilista spagnola
Rosa Clará presenta quest’anno la collezione Rosa Clará Dreams dall’immagine fresca, femminile e sensuale.
Rispetto al classico mood della stilista spagnola, la nuova linea celebra la femminilità con modelli con corpetti decorati, corsetti effetto nude ricoperti da dettagli floreali 3D, scollature a cuore e intarsi sulle gonne.
I vestiti a sirena in pizzo si alternano ai modelli da principessa moderna, realizzati sia con gonne in tulle glitterato con crinoline e applicazioni 3D, che modelli in tulle con fiocchi di neve, per la sposa che desidera un look da principessa un po’ più contenuto.
E adesso, leggi anche: