La nuova collezione Ricca Sposa 2023 è un omaggio al Belpaese.
Gli abiti, bellissimi nelle forme, sono un rincorrersi di dettagli chic, ricami ed elementi di tendenza (tutte le foto via riccasposa.com).
Si chiama “La mia Italia” e del Belpaese ha l’attitudine elegante, la ricercatezza nei dettagli, la bellezza delle forme. È la nuova collezione Bridal di Ricca Sposa 2023.
Una linea in cui il filo conduttore è ben visibile, tangibile: il gusto italiano. Che si declina ora in silhouette sobrie e distinte, ora in ricami ed applicazioni bon ton, ora in scelte di stile di tendenza.
Ricca Sposa 2023, abiti di tendenza con tocchi bon ton
Gli abiti da sposa Ricca Sposa 2023, così, incontrano il gusto di quelle donne che nel giorno delle proprie nozze desiderano vestire capi di tendenza, che strizzano l’occhio ai principali trend sposa 2023, ma senza per questo stravolgere (o sconvolgere) i canoni estetici dell’eleganza e della classicità.
Abiti da sposa Ricca Sposa 2023, ecco le silhouette vincenti
Ecco che, allora, sono due le silhouette su cui il brand punta principalmente: la semisirena e la linea scivolata ad A.
E lo fa proponendo capi ogni volta distinti, che non eccedono mai, che sono capaci di restare nei toni di una femminilità spiccata e sussurrata al contempo.
Vestiti semisirena, sensualità sussurrata
Abiti da sposa scivolati, sì alla linea ad A
Abiti da sposa con maniche 2023, le proposte Ricca Sposa
Un dettaglio che non passa inosservato nella nuova collezione Ricca Sposa è quello delle maniche, che spesso diventano il punto focale degli abiti.
Scivolate, balloon, in versione maxi o removibili tornano da un modello ad un altro, impreziosendo il look e conferendogli quell’allure bon ton che tanto piace.
Maniche scivolate
Balloon o maniche a palloncino
Maxi
Maniche removibili
Vestiti con corsetto, per Ricca Sposa 2023 è un trend
La collezione “La mia Italia” di Ricca Sposa è un tripudio di dettagli.
Dai tessuti ricchi di ricami o con filati dall’effetto lurex fino alle scollature a V e gli spacchi, ogni silhouette e ogni carattere può trovare la forma più giusta per sé.
E in questa girandola di elementi di stile, c’è anche il bustier: i vestiti da sposa con corsetto si confermano, anche per questa stagione Bridal, un capo must have. Glamour e affascinante.
Bellissimi, avvolgono e fasciano il busto con eleganza e un gusto squisitamente bon ton.
Nella declinazione Ricca Sposa, coppe e stecche sono protagoniste.
E adesso, scopri la collezione Le Spose di Giò 2023