Si chiama “Jewels” e il suo nome non tradisce le aspettative: la nuova collezione di abiti da sposa Pronovias Privée 2024 è un tripudio fili d’argento, lurex e perline sparkling.
In tutto 69 abiti, ispirati all’alta gioielleria, pensati per spose sensuali e chic (tutte le foto via ufficio stampa Pronovias).
La luce e la sensualità tipiche delle gemme più preziose incontrano un’atmosfera squisitamente haute couture, dando vita a “Jewels”, la nuova collezione di abiti da sposa Pronovias Privée 2024.
In tutto 69 modelli che si ispirano proprio all’estetica raffinata e glamour della gioielleria di alta gamma: “Questa collezione mette in mostra ciò che significa essere al tempo stesso spose e sensuali”, dichiara il team di designer della linea premium di Pronovias.
Pronovias Privée 2024, brillano come gioielli i nuovi abiti da sposa
“Abbiamo voluto rischiare con abiti sexy, semplici e classicamente chic – sottolinea il gruppo di creativi – , con un’estetica nuova che reinventa totalmente i codici classici della sposa”.
E così, Pronovias Privée 2024 fa all-in puntando tutto su tonalità argentate, intrecci e ricami metallici, lurex luminosi e nuove combinazioni di perline sparkling.
Abiti da sposa Pronovias Privée 2024, i tessuti si accendono
DaI jacquard al tulle con perline e frange, fino ai pizzi moderni e innovativi: i tessuti brillano e si mostrano agli occhi come fossero dei veri e propri gioielli.
I drappeggi in raso, il taffetà con i suoi tagli verticali e le linee scultore delle gonne in mikado conferiscono un look couture di ultima generazione alla collezione Pronovias Privée 2024.
Jewels di Pronovias Privée, nuova vita anche per gli abiti da sposa in pizzo
I ricami, immancabili per Dna nelle collezioni del Gruppo Pronovias, si sviluppano ora in forme naturali ed organiche e si traducono in combinazioni preziose di macro pizzi e fiori tridimensionali dalle misure over.
Abiti da sposa trasformabili, un must-have per Pronovias Privée 2024
I look della linea “Jewels” si fanno anche trasformabili grazie all’introduzione di accessori lussuosi e nuovi: le giacche e i veli conferiscono luminosità e drammaticità, insieme, a Bridal outfit che puntano ad abbagliare chi guarda.
Collezione Jewels, abiti da sposa per 4 diversi tipi di donna
La collezione Pronovias Privée 2024 è progettata intorno a quattro diverse tipologie di spose, la cui identità si modella intorno ad altrettanti tipi di volumi. E cioè:
- Principessa moderna | Tagli a sirena, schiene a vista, cut-out sexy, combinazioni di tulle e pizzo, macro applicazioni floreali in paillettes e strascichi ultra glamour in pizzo smerlato.
- Principessa glamour | Classiche linee ad A e impeccabili strutture a corsetto, impreziosite da glitter e tulle con perline.
- Principessa romantica | Morbidi abiti da ballo dalla silhouette Fit & Flare, con rinforzi interni e bande nel corsetto, applicazioni di pizzo floreale con perline e fiori 3D.
- Principessa maestosa | Ritorna l’immagine dell’abito da ballo che si fa ora voluminoso più che mai. I tessuti sono sontuosi, gli strascichi smerlati e i pizzi rigorosamente floreali.
I 69 abiti da sposa della collezione “Jewels” di Pronovias Privée 2024 sono in vendita, dallo scorso 29 agosto, nei negozi e presso i rivenditori autorizzati del brand.
Scopri anche “The Journey”, la linea di abiti da sposa Pronovias 2024