Pronovias svela un’anteprima della collezione 2026: inno al romanticismo

Classico e contemporaneo si fondono perfettamente nella nuova collezione Pronovias 2026. Ecco un’anteprima di abiti da sposa che esaltano la bellezza e l’eleganza della donna moderna.

Un’ode all’atemporalità del romanticismo, all’amore che non conosce epoche e che riesce a ispirare le più belle storie che regalano grandi emozioni. (In cover e nell’articolo, photo via ufficio stampa)


La collezione di abiti da sposa Pronovias 2026 fonde la raffinatezza classica con un look contemporaneo. E lo fa reinterpretando i codici della moda sposa attraverso silhouette scolpite, tessuti innovativi e dettagli romantici e raffinati.  

Spazio, dunque, a modelli da principessa, sirene in pizzo e vestiti delicati che accarezzano con dolcezza la silhouette delle spose. Modelli che abbracciano i gusti di tutte le spose moderne alla ricerca di un modello sì di tendenza ma al tempo stesso che si rifà alla più classica tradizione.

Pronovias 2026, il romanticismo è il leitmotiv della nuova collezione

Passato e futuro. Tradizione ed innovazione. Eleganza e bellezza. Minimalismo e glamour. La collezione 2026 di Pronovias è un gioco continuo di intrecci, di dettagli che stupiscono e di linee che mostrano la vera essenza del brand di moda spagnolo.

L’anteprima della nuova collezione determina gli obiettivi di Pronovias; tra questi, quello di far sentire la donna sempre più bella facendole indossare non un semplice abito ma un modello che diventa protagonista di una grande storia d’amore che va al di là delle generazioni e che è pronto a restare nei ricordi di tutti.  

Abiti da sposa Pronovias 2026, spazio a tessuti preziosi e silhouette fluide e strutturate

La nuova collezione Pronovias 2026 punta a nuovi materiali e texture innovative, ispirate alle ultime tendenze del mondo del fashion system.

Pizzo, jacquard e fantasie, regalano una nuova prospettiva agli abiti da sposa; raso, duchesse e crêpe, invece, sono l’ideale per le donne più tradizionali e minimaliste.

I tessuti sono lussuosi, i tagli audaci e le silhouette fluide e strutturate, un mix perfetto che dà al look un senso di leggerezza che esalta l’estetica complessiva.

Tra gli elementi protagonisti della nuova collezione 2026 spazio ai corsetti che vengono reinterpretati in vari stili per aggiungere un tocco moderno all’abbigliamento da sposa tradizionale.

Fondamentali nel bridal look gli accessori: elementi che consentono di dare uno stile sempre diverso all’abito, mettendo al primo posto il comfort, fondamentale per affrontare una lunghissima e felicissima giornata.

Collezione sposa Pronovias 2026, un mix di tradizione e modernità

Un perfetto mix di modernità e tradizione è alla base della collezione sposa Pronovias 2026. Forme femminili, perfette per outfit minimalisti, mostrano come gli abiti del brand spagnolo sono disegnati e realizzati per offrire alle spose un’esperienza unica e trasformativa.

Ogni vestito è, infatti, progettato per esaltare la bellezza e la sicurezza della donna moderna, celebrando la sua individualità e il suo stile senza tempo.

Bellissimi gli elementi romantici che completano il look della sposa come i maxi fiocchi e i manicotti in pizzo. 

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      RBW 2025, Elena Colonna: “Record di presenze. Pronti per la prossima edizione”
      Pronovias svela un’anteprima della collezione 2026: inno al romanticismo