Presentati i primi abiti da sposa 2026 di Elisabetta Polignano

Con un evento esclusivo dedicato alla stampa e ai professionisti del Wedding, è stata svelata la preview di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2026.


Un incontro per celebrare l’arte sartoriale e l’evoluzione stilistica di una delle designer più innovative del Bridal Fashion in Italia.

Elisabetta Polignano, lo scorso sabato 1 febbraio, ha accolto amici, giornalisti e professionisti nel suo atelier e Headquarter di Oleggio, in provincia di Novara, per svelare in anteprima una speciale capsule della collezione sposa 2026.

L’evento, in collaborazione con il format “Invitata con Stile” ideato da Lovenozze e dalla Wedding Planner Giovanna Damonte, è stato anche un viaggio attraverso il tempo che, con un’esclusiva retrospettiva dei suoi abiti da sposa più iconici, ha ripercorso la carriera della stilista, mostrando la sua capacità di innovare senza mai perdere l’identità della Maison.

Preview sposa Elisabetta Polignano 2026, i primi abiti della collezione

La serata è stata l’occasione per svelare in anteprima una speciale capsule della collezione sposa 2026, che sarà presentata ufficialmente ad aprile 2025 in occasione della prossima edizione del Sì Sposaitalia Collezioni.

Una preview che ha incantato i presenti per sperimentazione di tessuti e forme, confermando ancora una volta l’impegno della designer nella ricerca di nuovi dettagli per vestire la sposa, sempre nel segno dell’alta sartoria e di un’eleganza contemporanea.

Atelier Elisabetta Polignano 2026, tra creatività e haute couture

Oltre alle prime anticipazioni della collezione, durante la serata Elisabetta Polignano, affiancata dal giornalista Antonio Marzano e dalla planner Giovanna Damonte, ha condiviso con gli ospiti il dietro le quinte delle sue creazioni, mostrando come ogni abito prende vita nel suo Headquarter, tra preziosi ricami e la continua ricerca di idee.

Un momento di incontro e condivisione durante il quale Elisabetta Polignano ha ancora una volta ribadito la sua visione di moda sposa in un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione, sogno e realtà, per vestire le spose di domani con creazioni senza tempo.

Tutti i partner dell’evento di Elisabetta Polignano

La serata è stata resa possibile grazie anche alla collaborazione di preziosi partner del settore: Daniele Pavignano Events, Da Gigi & Ferri Events Catering, Basta un poco di zucchero, MD Art & Make-up, Melody Quinteros, Fiori Giganti Decor, Alteregosposi, Michele Dell’Utri e Giuliano Dell’Utri.

Eccellenze che hanno contribuito a creare un’atmosfera raffinata e indimenticabile.


Leggi anche:

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Il WIM Tour arriva a Napoli: alla terza tappa, l’evento dedicato ai professionisti del Wedding
      Presentati i primi abiti da sposa 2026 di Elisabetta Polignano