Ispirati al Lago di Como, alla sua bellezza e attitudine regale, gli abiti da sposa Pollardi 2023 sono il trionfo della bellezza femminile.
Sofisticati ed eleganti, fanno propri i principali trend della nuova moda Bridal (tutte le foto via pollardi.com)
Sofisticata, ricercata, dall’allure regale. La collezione di abiti da sposa Pollardi 2023 è un tuffo nell’eleganza propria delle acque del Lago di Como, a cui il brand si è ispirato per i suoi nuovissimi modelli.
Una linea “realizzata per mostrare il trionfo della bellezza femminile”, sottolineano dalla casa di moda. Pensata per una donna che vuole essere “l’eroina del suo matrimonio, una sposa impeccabile e lussuosa”, aggiungono.
Pollardi 2023, il Lago di Como ispira una collezione sposa regale
Ed ecco, così, che è presto spiegato il senso dell’ispirazione alla base della linea sposa Pollardi 2023, ricercata e trovata nella bellezza di uno dei paesaggi italiani più affascinanti e maggiormente richiesti.
Il Lago di Como è dove ognuno vorrebbe “vivere, creare, amare – scrivono dal Gruppo – e questo è il luogo che ispira i capolavori che sono confluiti nella collezione di abiti da sposa Lago di Como”.
Abiti da sposa Pollardi, la linea che cavalca tutte le tendenze sposa 2023
Con un’identità definita, rivolti ad una donna di carattere e stile, gli abiti da sposa Pollardi 2023 ricalcano i principali e più interessanti nuovi trend sposa, facendoli però propri.
La linea è perciò un susseguirsi di modelli glamour, affascinanti, che abbracciano dettagli come maniche rimovibili e spacchi profondi, tessuti lurex e mikadi importanti, bustier su silhouette ora scivolate ora a sirena.
Maniche balloon, meglio se removibili
Spacchi
Tessuti lurex e dettagli sparkling
Bustier
Occhi puntati sugli abiti da sposa trasformabili Pollardi 2023
Rispondendo ad una delle richieste più gettonate tra le future spose, quella del cambio d’abito, Pollardi 2023 presenta una vastissima serie di abiti da sposa trasformabili.
Modelli che, con pochi e semplici gesti, cambiano completamente la propria identità stilistica, svelando di fatto anche le due anime più lontane di una stessa donna.
Dalle sopragonne alle code removibili, fino alle maniche da staccare quando è ora di scendere in pista.
Il vero (e originale) coup-de-théâtre sono gli abiti che da lunghi e vaporosi si trasformano in sofisticati modelli corti, se non addirittura cortissimi!
Abiti da sposa Pollardi 2023: mix and match di tessuti e forme
Grande, grandissima l’attenzione del brand nel dare vita a modelli che rappresentano un vero e proprio mix & match di tessuti e forme. Con un unico obiettivo: permettere ad ogni donna di trovare la sua “risposta”, cioè l’abito più giusto per lei e per la cerimonia che sogna.
Il pizzo all over, ad esempio, fa migliore mostra di sé sia sulle sirene più sexy, che corrono lungo il corpo quasi come fossero una seconda pelle; sia che sui modelli ampi e con gonna scivolata, a cui dona un’attitudine regale.
Moltissime anche le proposte di abiti da sposa Pollardi 2023 in mikado: bellissimo nel suo bianco ottico, trova la sua declinazione migliore nei vestiti dalla linea A o Redingote.
Dagli accessori per capelli al colore, Pollardi 2023 punta sui dettagli
La collezione sposa Pollardi 2023 punta tutto sui dettagli. I ricami, gli intarsi, gli elementi sparkling e quelli cut-out propri dei vestiti, ma anche gli accessori che completano il look. Su tutti, quelli per i capelli.
Così, in un vero e proprio caleidoscopio di forme, gli outfit si fanno di tendenza grazie ad elementi di stile come cerchietti con perle estremamente chic e inaspettati cappelli con applicazioni di fiocchi dalle dimensioni over.
Non meno ricercato e inusuale, con un piglio fresco e giovane, l’unico abito da sposa colorato della collezione Pollardi 2023.
Un modello a balze, caratterizzato da infinite micro ruches, che dai toni del bianco vira a quelli del corallo, senza tralasciare le sfumature del rosa salmone.
Scopri tutte le nuove collezioni di abiti da sposa!