Elegante, femminile e dal design unico la Collezione 2017 firmata Diamond Couture (www.diamondcouture.it/sposa) è l’espressione del perfetto connubio tra romanticismo e seduzione. Abiti da sogno che nascono dalla creatività dello stilista Pietro Demita e prendono forma grazie ai preziosi tessuti e alle abili mani dell’alta sartoria.
Una linea altamente femminile, quella della nuova Collezione Bridal 2017 targata Diamond Couture che riesce a lasciarci letteralmente a bocca aperta e che si ispira a una delle più grandi artiste del Novecento, Frida Kahlo. Il riferimento alla pittrice messicana lo ritroviamo anche nel nome di ciascun abito, che richiama le opere dell’artista. Non soltanto, però. Le modelle che indossano i wedding dress della collezione si presentano con fiori esagerati sul capo. Caratteristiche che ritroviamo nei quadri della famosa pittrice.
Dagli abiti della collezione ciò che emerge è lo spirito di femminilità ed eleganza, racchiuso in vestiti gioiello, pensati e realizzati con una filosofia tutta “Made in Italy”. Capi innovativi per stile e design, che strizzano l’occhio alla tradizione dell’Alta Moda Sposa italiana. Prodotti sartoriali e personalizzabili che vestono una donna di gran gusto, di classe, che vuole sedurre ma che, allo stesso tempo, vuole rimanere essenziale ed estremamente elegante.
Seduzione e malizia si ritrovano anche negli spacchi vertiginosi di alcune mise, oltre ai tessuti che si fanno preziosi, mentre seta, chiffon, voile e duchesse avvolgono una sposa ricercata, alla moda, che ama essere elegante nel suo giorno più bello.
Il motto dell’azienda? “Diamond Couture From Italy with Love – ha precisato il fashion designer del marchio bridal, Pietro Demita – veste il sogno di ogni donna e lo fa diventare realtà”.