Modelli che combinano ricchezza, eleganza e lavorazioni artigianali: sono gli abiti da sposa NinaSarkisyants Bridal Couture 2024.
Il brand di lusso, conosciuto per il perfetto mix tra fascino classico e moda contemporanea, presenta la nuova collezione Palazzo Couture.
(In copertina, foto di Bella Markova)
Dettagli sofisticati, varietà nelle silhouette e ricami artigianali sono i punti forti dei nuovi abiti da sposa NinaSarkisyants Bridal Couture 2024.
La collezione Palazzo Couture offre alle spose la modernità dei modelli e la tradizione degli elementi sartoriali, in un exploit di luce e opulenza.
Abiti da sposa NinaSarkisyants Bridal 2024, exploit di luce
Lusso e contemporaneità sono i capi saldi di NinaSarkisyants Bridal Couture, brand di moda sposa di lusso conosciuto per i suoi abiti principeschi e romantici dove a fare la differenza è la cura del dettaglio.
La nuova collezione Palazzo Couture è un’ode alla bellezza senza tempo, tradotta su abiti che combinano ricchezza, eleganza e fine artigianato.
Ogni abito di NinaSarkisyants Bridal Couture è progettato per trasmettere un senso di esclusività alle spose che vogliono essere – a diritto – regine del loro giorno più importante rispettando il proprio stile individuale e abbracciando l’essenza dell’amore eterno.
“Con Palazzo Couture, abbiamo mirato a creare una collezione che unisse la grandiosità del lusso con l’unicità dell’artigianato fatto a mano”, ha dichiarato la designer Nina Sarkisyants.
“Abbiamo voluto fornire alle spose una splendida gamma di abiti che – ha aggiunto – riflettessero il loro stile individuale, facendole sentire veramente speciali nel giorno del loro matrimonio”.
Abiti da sposa NinaSarkisyants, ricami e dettagli preziosi
A rendere ogni abito da sposa di NinaSarkisyants un’opera d’arte è l’uso di tessuti di alta qualità e l’applicazione di dettagli di lusso.
Nella collezione Palazzo Couture spiccano elementi raffinati come perle e ricami di strass e paillettes che donano un tocco scintillante ad ogni modello.
Ogni cucitura, ogni elemento è realizzato a mano dagli abili artigiani della maison.
Dalle gonne ampie alle sirene, un abito da sposa per ogni silhouette
Nella collezione di abiti da sposa NinaSarkisyants Bridal Couture 2024 è evidente anche l’ampia selezione di silhouette e tagli sartoriali.
Dalle sontuose gonne da ballo ispirate ai matrimoni reali, ai modelli a sirena che rivestono di grazia ed eleganza la silhouette femminile, la collezione Palazzo Couture offre soluzioni diversificate per soddisfare le esigenze di ogni sposa.
Guarda tutti gli abiti da sposa 2024