Al Sì Sposaitalia è stata presentata la nuova collezione sposa Modeca 2026. Quattro diverse linee che abbraciano l’universo femminile.
E durante la manifestazione milanese, la direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo, ha intervistato Dick Van Zutphen, l’owner di Modeca. (In cover e nell’articolo foto via ufficio stampa)
L’owner di Modeca, Dick Van Zutphen, è stato ospite nello stand di Sposi Magazine per un’intervista con la direttrice Paola Pizzo.
Il gruppo Modeca ha presentato le quattro collezioni per le spose del 2026: la prima linea di Modeca, Le Papillon, Modeca Lux e Curves. Abiti da sposa moderni e femminili, dedicate alle donne di oggi che sognano un matrimonio indimenticabile.
Modeca 2026, la collezione ispirata alla Dolce vita
La collezione “Grazia” di Modeca è un omaggio alla Dolce vita italiana, dove il glamour classico incontra la raffinatezza moderna.
Abiti da sposa che celebrano il romanticismo e l’eleganza in ogni loro dettaglio, un fascino senza tempo.
Modelli in pizzo, con eleganti dettagli floreali in 3D, gonne ampie per vere principesse moderne, ma anche vestiti fluidi a trapezio, abiti svasati e scollature moderne che aggiungono un tocco unico al bridal outfit.
Must della collezione, gli elementi staccabili come strascichi, fiocchi e maniche che permettono di personalizzare il look, per un cambio dalla cerimonia al ricevimento.
Le Papillon by Modeca, abiti da sposa contemporanei e femminili per il 2026
Romantici e contemporanei, gli abiti da sposa della collezione Le Papillon by Modeca incarnano l’essenza della femminilità moderna, traendo ispirazione da stili vintage senza tempo.
Tanti gli elementi che rendono sensuali i modelli come i pizzi floreali in 3D, le gonne che da ampie e lunghe si trasformano in corte, e poi tante, tantissime trasparenze.
Bridal dress pensati per donne che vogliono esprimere la propria sensualità e bellezza.
Modeca Lux, la nuova linea per brillare con eleganza
La nuova linea di Modeca, Lux, incarna l’essenza dell’innovazione e della raffinatezza ed è caratterizzata da silhouette audaci e dettagli moderni, come elementi che brillano, perle preziose, spacchi profondi e giochi vedo-non-vedo.
Infinity è la collezione formata da tantissimi modelli, dai più eleganti a quelli più romantici, tutti progettati per valorizzare la sposa e valorizzare la sua bellezza unica.
Journey è la collezione Curves di Modeca
La Collezione Journey è la linea del gruppo Modeca pensata per le spose curvy che vogliono esaltare la loro bellezza nel giorno del loro matrimonio.
Design moderni e femminili che esaltano le silhouette delle spose, grazie anche ai dettagli in pizzo, alle maniche staccabili, agli strascichi raffinati e alle schiene delicatamente ricamate in pizzo.
Non mancano le linee più vintage, per donne che desidera un abito senza tempo che sembra ispirato a quello delle nonne.
E adesso guarda l’intervista completa: