Sono stati presentati, durante un evento all’Hotel Four Seasons, i primi abiti da sposa delle collezioni Maison Signore 2024.
Ad incantare tutti, i modelli glam e sofisticati delle linee Isabella, Victoria e Sofia.
(Foto di Michele Dell’Utri)
L’azienda italiana ha svelato i primi abiti delle linee Isabella, Victoria e Sofia durante un evento all’Hotel Four Seasons di Milano.
Fino al 16 aprile sarà possibile ammirare gli abiti da sposa Maison Signore 2024 dedicati a donne sensuali e raffinate.
Tanto, tantissimo pizzo, fiori preziosi in 3D, schiene scoperte e spacchi profondi sono al centro delle linee firmate dalla Maison italiana. Modelli che esaltano la silhouette femminile mettendo in primo piano i punti di forza della futura sposa.
Maison Signore 2024, un trionfo di sensualità e glamour
Le tre linee di abiti da sposa Maison Signore 2024 abbracciano i gusti di tutte le donne.
Accanto ai modelli interamente ricamati in pizzo, con decorazioni floreali in 3D, spiccano i Bridal dress minimal arricchiti da ruches sul décolleté.
Tra gli elementi di spicco delle nuove linee, i bustier che spiccano sotto maglie in pizzo e le maniche a sbuffo in seta che creano un effetto vedo non vedo con quelle lunghe in pizzo che sembrano tatuate sulla pelle della sposa.
Ecco i primi abiti svelati dalla Maison italiana.
Intervista Maison Signore, la collezione raccontata da Gino Signore
Gino Signore, Ceo di Maison Signore, racconta le ispirazioni e il mood della nuova collezione nel corso dell’intervista alla direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo.