Romanticismo puro, bellezza innata, tessuti pregiati, la collezione Le Papillon 2020 by Modeca è un trionfo di dolcezza. Protagonisti degli abiti da sposa i fiori, che sbocciano sui vestiti in tantissime forme
Le Papillon 2020 by Modeca è una collezione raffinata e romantica, adatta a spose che sognano il coronamento della loro storia d’amore in grande stile.
I fiori sono il leitmotiv della collezione. In versione 3D colorati, per dare movimento al white dress, sottoforma di ricami che sembrano tatuati sulla pelle della sposa o ancora in pizzo che ricoprono i morbidi tessuti.
Un romanticismo tangibile. Una dolcezza che non ha limiti. Abiti che sanno stupire con scollature sulla schiena ed eleganti dettagli sul corpetto, per trasformare la sposa in un’incredibile principessa moderna.
Rispetto alla collezione 2019, c’è un’ampia varietà di bridal dress. I vestiti da sposa ampi, ma non strutturati, continuano la loro ascesa. Modelli per donne che vogliono sentirsi libere di muoversi durante l’intera giornata senza aver la paura di essere appesantite dagli strati di tulle. Via libera ad abiti scivolati e modelli a sirena, soprattutto in pizzo e ricoperti da dettagli sparkling, che mostrano la silhouette senza essere mai volgari.
Le Papillon 2020 by Modeca, eleganza bucolica
La sposa che indossa un abito Le Papillon 2020 by Modeca è sicura di se stessa e sogna un amore felice. Per sempre. È così romantica e delicata che non potrebbe scegliere un altro abito da sposa.
I modelli dell’azienda olandese la valorizzano, mettendo in mostra tutta la sua dolcezza. E questo suo modo di essere è espresso dai fiori che invadono i bridal dress. Colorati, con raffinati nuance rosa, o tono su tono, i fiori in versione 3D sbocciano sull’abito da sposa regalando un effetto dinamico e dal grande impatto visivo.
Per le più temerarie, i ricami in pizzo floreale invadono le braccia e il decolleté con il tanto amato effetto tatuaggio che con quel suo appeal riesce a dare un tocco di sensualità agli abiti da sposa.
Tessuti pregiati negli abiti da sposa Modeca 2020
Gli abiti da sposa Le Papillon 2020 by Modeca sono caratterizzati da tessuti preziosi. Largo spazio al pizzo, che con il suo essere così raffinato riesce a regalare luce ad ogni vestito.
Organza di seta e tulle si fondono dolcemente per dar vita a bridal dress dai volumi importanti ma dedicati per una principessa moderna che vuole essere la grande protagonista del giorno in cui ci sarà il coronamento del suo sogno d’amore.
Nella collezione 2020 non manca il plumetis che, con in rilievo i suoi micro pois, rende splendido ogni modello e si ritrova all over sull’intero vestito o soltanto su alcune parti dell’abito.
Collezione Le Papillon 2020, un’esplosione di colore
Nella collezione di abiti da sposa Le Papillon 2020 by Modeca il colore è tra i protagonisti. Accanto agli abiti bianchi, ecco fare capolino il color champagne e le nuance pastello, come il cipria o l’azzurro cielo, che trasformano la sposa in una dolcissima fatina.
Per le più temerarie, invece, sono presenti tonalità brillanti in grado di lasciare tutti senza parole, come il rosso accesso. Un meraviglioso abito con fiori applicati per donne trasgressive che però credono fortemente nell’amore e scelgono il colore che da sempre è legato all’amore e alla buona sorte. Proprio per questo, in India e Cina, viene usato per cerimonie speciali e anche per i matrimoni.
Abiti da sposa con maniche
Maniche sì o maniche no? Gli abiti da sposa Le Papillon 2020 by Modeca vanno incontro ai gusti dell’universo femminile.
Le maniche corte sono un vero must per il prossimo anno e sono leggermente ampie così da lasciare libertà di movimento alla sposa. Immancabili le maniche lunghe effetto tatuaggio, con i ricami floreali, che oltre a trasmettere sensualità restano un modello romantico che continua ad essere tra i più amati degli ultimi anni.
Delicate, infine, le bretelline realizzate con un bouquet di fiori o con l’effetto ramage che sembrano poggiati sulla pelle nuda della sposa.
Dettagli preziosi negli abiti da sposa Le Papillon 2020 by Modeca
Una collezione romantica ma, al tempo stesso, brillante. Le donne che scelgono un abito da sposa Le Papillon 2020 by Modeca non mettono da parte la loro voglia di sentirsi delle stelle.
Spazio, dunque, a decorazioni preziose, come cristalli e perline, che illuminano la sposa e la mettono al centro del matrimonio, com’è giusto che sia. Una cascata di lucentezza, fontane di dettagli sparkling scendono dal corpetto giù lungo la gonna, fino ad arrivare all’orlo.
SEI INNAMORATO DELLA COLLEZIONE LE PAPILLON BY MODECA? SFOGLIA IL SITO UFFICIALE DELLA MAISON OLANDESE PER AMMIRARE TUTTI I MODELLI.