Tagli netti, volumi geometrici, tessuti preziosi: gli abiti da sposa La Mariée 2023 di Tony Ward sono un inno al lusso, alla bellezza e al glamour della Dolce Vita (tutte le foto via tonyward.net).
Si chiama “La Dolce Vita” e di quegli anni, che tanto hanno segnato la cultura italiana e l’immaginario mondiale, ha tutto il lusso, la bellezza, il glamour.
È la nuova collezione sposa La Mariée 2023 di Tony Ward, la linea pret-a-couture firmata dallo stilista di origini libanesi e conosciuto nel mondo della moda come “L’architetto dei dettagli”.
La Mariée 2023 di Tony Ward, geometrie e volumi pret-a-couture
Geometrie, tagli netti, volumi importanti: sono questi gli elementi che contraddistinguono gli abiti da sposa La Mariée 2023 di Tony Ward e che li rendono unici nel loro essere.
Non ci sono silhouette a sirena, ma solo modelli dalle gonne ampie e dalla linea ad A; o abiti due pezzi, in cui è il sopragonna a dare volume maxi all’outfit.
Abiti da sposa La Mariée 2023: tessuti preziosi e dettagli glam
I tessuti sono importanti, il mikado di seta e il pizzo su tutti; ma i dettagli non sono da meno: cristalli, ricami, applicazioni 3D, lunghe code e fiocchi che sorprendono.
Meritano una citazione il fiore oversize applicato sul bustier con scollo off-shoulder e la schiena incorniciata in un’inaspettata e bellissima scollatura ad oblò con collo all’americana.
Non solo bianco per Tony Ward La Mariée 2023
E l’architetto dei dettagli non può trascurare un altro elemento che, nella moda sposa, esercita sempre un certo fascino: il colore.
Non solo vestiti da sposa off-white. La Mariée 2023 di Tony Ward va oltre il bianco, spesso abbracciando filati lurex per effetti che virano verso il silver.
O, ancora, apre la palette cromatica ai toni del pesco. Leggeri, delicati, iper-femminili e mai scontati, si accendono grazie all’applicazione di preziosi ramage di cristalli all over.
E adesso, scopri gli abiti da sposa Milla Nova 2023!