Per donne romantiche e glamour, che vogliono stupire e sentirsi belle, le collezioni di Higar Novias Group 2024, Higar Novias Prive, Valerio Luna e Manu Garcia.
Made in Spain, Higar Novias Group nasce nel 1980 a Cordoba, nel cuore dell’Andalusia, come azienda di progettazione e produzione di abiti da sposa e da cerimonia per le donne più esigenti.
E adesso, il gruppo continua a progettare e fabbricare tutto all’interno della Spagna, in modo artigianale, sottoponendo tutti gli abiti a severi controlli di qualità, al fine di raggiungere l’eccellenza nei tessuti e nel design ed affermandosi come leader nel settore della moda sposa e da cerimonia nazionale.
Higar Novias Group 2024, produzione artigianale e silhouette femminili
Produzione artigianale, silhouette femminili e alta qualità per gli abiti Higar Novias 2024.
Le donne di oggi sono sempre più alla ricerca di modelli che le valorizzino e che le facciano sentire bellissime. E, dopo più di quattro decenni, l’azienda continua a regalare emozioni per un giorno così speciale con il servizio di personalizzazione.
Un processo che inizia con i consulenti di vendita nei punti vendita del brand, che consigliano il modello che più si adatta al fisico della futura sposa o invitata, scegliendo la silhouette più idonea e finalizzando, così, l’abito finale.
Fanno parte di Higar Novias Group 2024 la linea sposa Higar Novias Privee e le linee sposa e cerimonia di Valerio Luna e Manu Garcia.
Higar Novias Privee 2024, abiti da sposa d’ispirazione araba e spagnola
Una collezione preziosa, che si ispira alle danze arabe e al flamenco, con mix di culture diverse, è quella di Higar Provis Privee 2024.
Spiccano gli abiti da sposa dai tessuti luminosi, ricoperti da glitter e cristalli, e dal pizzo, il tessuto regale più amato dalle donne.
Tra i modelli, invece, spazio soprattutto ai bridal dress voluminosi per chi vuole sentirsi al centro dell’attenzione mostrando tutta la sua bellezza al futuro marito e agli invitati.
Manu Garcia 2024, romanticismo delicato
Nella collezione sposa e in quella cerimonia firmate Manu Garcia, spiccano i design romantici e raffinati ed i tessuti preziosi.
Abiti da sposa Manu Garcia 2024, una collezione energica e moderna
Zambra è la collezione di abiti da sposa Manu García 2024 che celebra il folklore andaluso e con un’ispirazione che arriva dagli anni ’60 e ’70.
Design romantici e allo stesso tempo sofisticati, un vero e proprio omaggio all’innovazione e alla fantasia, dal taglio moderno e senza tempo.
Silhouette classiche, realizzate in broccato e mikado, si alternano a quelle più femminili dal taglio a sirena in crêpe e georgette. Fanno parte della collezione anche i modelli più ampi e quelli glamour con piume, cristalli e ricami preziosi.
Abiti da cerimonia Manu Garcia 2024: tonalità decise e design femminili
Glamour, raffinata e chic, la collezione di abiti da cerimonia Manu Garcia 2024 è un trionfo di sartorialità e femminilità.
Vestiti per donne moderne realizzati con cascate di organza, corti e lunghi, alcuni dalla silhouette maxi e altri aderenti, realizzati in crêpe e jacquard, con scollature suggestive, sempre impreziositi da ricami e applicazioni di cristalli.
Una collezione sofisticata, ricca di dettagli con molto glamour.
Spazio al blu, al fucsia, al lilla e alle fantasie sia all over che soltanto su alcune parti dell’abito.
Valerio Luna 2024, due collezioni per donne raffinate
Le collezioni da sposa e da cerimonia Valerio Luna sono realizzate per donne forti e decise, con carattere. Modelli eleganti, con quel quid glamour che tanto piace alle donne moderne.
Abiti da sposa Valerio Luna 2024: spazio ai dettagli preziosi
Alborada è il nome della collezione 2024 di Valerio Luna che si ispira all’alba, al momento in cui la luce inizia a colorare il cielo e tutto sembra più bello.
Abiti da sposa molto curati nei dettagli, leggeri e fluidi grazie ai tessuti utilizzati, come il crêpe, georgette, mikado e tulle.
Rendono ancor più glamour i vestiti, i ricami preziosi in cristallo e i romantici fiocchi. Tra le tendenze spiccano le scollature quadrate.
Abiti da cerimonia Valerio Luna 2024, tonalità pop e dettagli dell’haute couture
Tubini stretch si alternano a modelli più voluminosi nella nuova collezione Valerio Luna e vanno incontro alle esigenze, e ai gusti, di tutte le donne.
La palette cromatica è ampia e spazia dal verde al viola scuro, passando dal giallo, al blu, al nero ed anche al rosa. Predominano le fantasie che si colorano di tonalità pop e decise. Spazio a spacchi profondi, tessuti fluidi e ricami preziosi su corpetti e gonne.
Abiti da cerimonia femminili e, al tempo stesso, romantici che possono essere indossati dalle testimoni, dalle invitate ed anche dalle mamme.