La collezione sposa e cerimonia Higar Novias 2024 si distingue per i tessuti pregiati e le silhouette pensate per la donna che vuole stupire e sentirsi bella.
Antonio Vásquez ne parla durante l’intervista con la direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo.
Tessuti preziosi e modelli importanti per look pensati per far risplendere ogni donna.
Questo il concept che unisce gli abiti da sposa e cerimonia Higar Novias 2024.
A descriverli Antonio Vásquez, direttore creativo di Higar Novias, nel corso dell’intervista con la direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo.
L’ispirazione per la linea luxury di abiti da sposa Higar Novias Privé viene dalle danze arabe e dal flamenco, mix di culture diverse.
La collezione 2024 si distingue per i tessuti luminosi, ora glitter ora impreziositi da ricami di cristalli, e per gli abiti voluminosi dedicati alla sposa che vuole sentirsi bella e vuole impressionare i suoi ospiti.
Ampia anche la scelta di abiti da cerimonia delle collezioni Valerio Luna e Manu Garçia pensate per vestire ogni tipo di invitata, sia quella che cerca un modello corto sia colei che preferisce un long dress.
“Ci sono, poi, naturalmente, gli abiti più spettacolari, che sono l’emblema della nostra casa di moda: quindi, modelli con sovra gonne e code ampie. Tutti i nostri capi – spiega Antonio Vásquez – sono pensati per adattarsi alle forme della donna che li indosserà, affinché si senta bene e si veda bella”.
Anche per la cerimonia, Higar Novias 2024 punta sui tessuti pregiati come il crêpe satin, il mikado e la georgette.
Guarda l’intervista completa ⬇️