Eva Lendel 2025, Less is more è la nuova collezione sposa

L’essenza della femminilità, con ampie gonne e bustier raffinati, è al centro della collezione posa Eva Lendel 2025. Un trionfo di pizzo e dettagli staccabili per sorprendere con eleganza.


Less is more, volume IV. Il mood del brand Eva Lendel continua a dare il nome alle collezioni sposa, arrivando così al quarto anno consecutivo.

Una chiara affermazione della bellezza femminile in tutte le sue diverse espressioni e proprio per questo, gli abiti da sposa Eva Lendel 2025 si rivolgono a tutti i tipi di donna: dalla più timida alla più stravagante, dalla più femminile a quella più glamour.

Una collezione, dunque, molto variegata che però ha un filo conduttore: vestire con eleganza le donne di tutto il mondo.

Eva Lendel 2025, abiti da sposa romantici e femminili

La femminilità, quella nascosta ma anche quella accennata, è al centro degli abiti da sposa Eva Lendel 2025.

La collezione è formata da 46 modelli molto diversi tra loro: tra vestiti da principessa, a sirena, jumpsuit, wedding dress corti, modelli scivolati e abiti midi, l’offerta è davvero ampia.

Un gioco costante di forme, tessuti, dettagli e tecniche sartoriali rendono questa collezione un inno a ogni sfaccettatura della femminilità.

Tessuti di alta qualità, come i pizzi preziosi, le organze fluide e le sete leggere. Un cambio, rispetto all’utilizzo del più classico mikado, proprio per dare la libertà alla sposa di muoversi con tranquillità durante un giorno così speciale.

Vestiti da sposa in pizzo

Il tessuto regale per eccellenza è quello sempre più scelto dalle donne moderne che desiderano essere delle principesse nel giorno del loro matrimonio.

Il pizzo, infatti, è sempre il più amato perché dona al vestito un mood sofisticato e senza tempo, sia che si tratti di un abito a sirena che un abito ampio.

Negli abiti da sposa Eva Lendel 2025 il pizzo può essere il tessuto dominante su tutto l’abito oppure trovarsi in alcune parti, studiate ad hoc per un aspetto raffinato che stupisce.

Un modello che lascia senza parole è Baccara, in cui il pizzo sbuca dallo spacco della gonna ed è ripreso nelle maniche: un trionfo di bellezza.

Collezione sposa Eva Lendel: sì ai dettagli staccabili

Versatili e glamour, i dettagli staccabili offrono la possibilità alla sposa di creare più look con lo stesso abito dandogli un aspetto sempre differente.

Nella collezione 2025 di Eva Lendel spazio alle mantelle e ai boleri, agli strascichi, alle sopragonne, alle maniche, ma anche ai dettagli più particolari come cinture di piume.

Hanno un ruolo fondamentale le maniche staccabili che danno una nuova immagine all’abito da sposa.

Un esempio è il modello Bavaria con tantissime rose che avvolgono il braccio e da lì partono dei lunghi veli che si trasformano in uno strascico imponente.

Abiti da sposa Eva Lendel 2025, spazio al bustier

Il 2025 sarà l’anno dei bustier per Eva Lendel. Il corsetto è amatissimo dalle donne che sono alla ricerca di abiti da sposa romantici ed eleganti e che, al tempo stesso, riescono a mettere in mostra la silhouette.

Nella nuova collezione del brand sono tantissimi i modelli, così da abbracciare l’universo femminile: da quelli strutturati con le stecche a quelli più morbidi, da quelli allacciati sul retro a quelli minimal, dai modelli in pizzo a quelli in seta rigida.

Fanno capolino anche i modelli sensuali, con il bustier in pizzo, arricchito da tagli cut-out che lasciano la pelle nuda, che si mixa perfettamente all’ampia gonna da principessa.

Non perderti la nuova straordinaria collezione sposa di Eva Lendel

Messaggio pubblicitario

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Francesco Italy 2025, scarpe sposa e cerimonia comode e di tendenza
      Eva Lendel 2025, Less is more è la nuova collezione sposa