Sensuali, sexy, seducenti: sono gli abiti da sposa Dimitrius Dalia 2023. Il brand israeliano rivisita le forme più tradizionali e li declina in modelli con una forte impronta di stile. (In cover, foto Dimitrius Dalia)
Non c’è un aggettivo migliore di “sensuali” per descrivere i nuovi abiti da sposa Dimitrius Dalia 2023. I vestiti della collezione firmata dalla designer israeliana Dalia Manasherov rivisitano le forme più tradizionali, declinandole in modelli decisamente sexy.
E cavalcano alcuni dei principali trend Bridal 2023: dai bustier con scollatura a cuore agli spacchi vertiginosi sulle gonne, dall’applicazione di dettagli come i fiocchi al pizzo all over, fino agli abiti dalle dimensioni maxi in mikado.
Una collezione che ha una sua impronta di stile decisa e definita. Forte, come la sposa che sceglie di indossare questi abiti.
Dimitrius Dalia 2023, passione per il bustier
Gli abiti da sposa con bustier steccato e scollatura a cuore sono un must-have nella linea 2023 del brand israeliano.
Sugli abiti con gonne scivolate o sui modelli a sirena, sono perfetti sempre.
Accompagnati spesso da maniche scivolate rimovibili o effetto guanto, i bustier sono definiti in vita da piccole cinture o fiocchi dalle dimensioni over, che conferiscono al look più sexy quella giusta dose di romanticismo.
Abiti da sposa sensuali, l’essenza della collezione
Sexy, sensuali… a sirena. È questo il modello che arriva dritto all’essenza della collezione sposa Dimitrius Dalia 2023. E che segue la “regola delle tre S”, infallibile per le donne alla ricerca di un Bridal outfit in grado di ammaliare e stupire chi le guarda.
Vestiti da sposa sirena
Sirene in pizzo all over, con vertiginosa scollatura oblò sulla schiena; abiti effetto nude, con l’applicazione di fiori 3D in bianco; e, ancora, modelli fascianti in cui è tutto un rincorrersi di tessuti effetto vedo-non vedo.
Ecco, la sensualità Dimitrius Dalia 2023 sta tutta qui.
Semisirena
L’alternativa alle sirene sono i modelli semi-sirena: il tessuto accarezza il corpo come una seconda pelle, ma all’altezza delle ginocchia si apre e stravolge per ri-bilanciare la geometria.
Anche in questi abiti da sposa, Dimitrius Dalia 2023 punta tutto su coppe e bustier steccati, sulle trasparenze. Il risultato è, ancora una volta, sexy e sensuale.
Abiti da sposa Dimitrius Dalia 2023: spazio al mikado
Si può essere sensuali anche indossando volumi maxi e tessuti strutturati: sembra essere questa la dichiarazione d’intenti di Dimitrius Dalia quando sposta l’attenzione sull’abito da sposa in mikado, in bianco ottico.
Una sfida vinta, grazie alla scollatura off-shoulder e lo spacco frontale.
Second dress, il brand israeliano dice “Yes, I Do!”
Dimitrius Dalia 2023 è attento, attentissimo alle tendenze. Ed ecco che nella collezione fanno la loro comparsa le proposte in fatto di Second Dress.
Il brand si rivolge, così, alle spose che desiderano fare il cambio d’abito, optando per modelli seducenti e sparkling, perfetti per scatenarsi sulla pista da ballo o per un taglio torta scintillante.
Scopri gli abiti da sposa Stefano Blandaleone 2023!