Le collezioni sposa Oliver Martino 2024 sono dedicate a due delle città più belle d’Europa: Parigi e Siviglia.
Diversissime tra loro, come gli abiti che compongono le due linee, sono un exploit di pizzo, dettagli floreali e trasparenze.
Eleganza, romanticismo e femminilità: il brand Oliver Martino si attiene alle caratteristiche più amate dalle donne moderne, senza dimenticare quel tocco di unicità che piace a tutte.
La visione della designer è la piena rappresentazione dell’amore ed è da lì che prende il nome la casa di moda, quello dell’amore vero ed unico verso i suoi figli, Oliver e Martin.
Tutti gli abiti sono disegnati pensando alle esigenze e ai sogni di tutte le donne che desiderano un matrimonio indimenticabile grazie anche all’abito lavorato nel più piccolo dettaglio.
E così le due collezioni sposa Oliver Martino 2024 non deludono le aspettative. Abiti da sposa per donne glamour e chic che sanno cosa vogliono.
Collezioni sposa Oliver Martino 2024, romanticismo 3.0
Molto ampia l’offerta proposta nelle due collezioni sposa Oliver Martino 2024.
Gli abiti da vanno incontro alle esigenze delle donne moderne, che sognano la realizzazione del loro sogno d’amore pur volendo mantenere la loro indipendenza.
Le linee per il nuovo anno, Parigi e Siviglia, prendono il nome da due città più belle d’Europa.
Collezione Parigi, vestiti da sposa per donne che vogliono brillare
Abiti da sposa che brillano, ricoperti interamente da Swarovski e piccole pietre preziose: la collezione sposa Parigi di Oliver Martino è un trionfo di luminosità.
I vestiti sono realizzati con tessuti pregiati e pizzi scelti meticolosamente, sono arricchiti da spacchi e scollature importanti che rendono unici gli abiti da principessa o a sirena.
Spiccano i modelli trasformabili che permettono alla sposa di creare non solo uno, ma due o addirittura tre look diversi per il suo giorno speciale.
In questo modo, aggiungendo le maniche, i nastri che dalle braccia scendono giù fino ai piedi o le sovragonne, i vestiti da sposa cambiano totalmente aspetto.
La collezione è stata scattata nella romantica e sofisticata città di Parigi e gli abiti si rifanno perfettamente alla grandiosità e alla magia della città incarnando al tempo stesso la visione contemporanea dello stilista per la sposa moderna.
Abiti da sposa Oliver Martino 2024: la collezione Siviglia dal mood unconventional
Glamour, non convenzionali, alla moda ma, al tempo stesso molto romantici.
Gli abiti della collezione Siviglia esaltano la grandiosità ed il fascino della città spagnola mostrando una grande modernità: vestiti con gonne in tulle, modelli interamente ricoperti da dettagli floreali in 3D ed, ancora, trasparenze sensuali.
Tra i tessuti più utilizzati, così come per la collezione Parigi, il pizzo ha un posto di rilievo. Lo si ritrova sui corpetti, all over oppure in alcune parti strategiche così da dare maggior risalto alla silhouette della sposa.
Tutti gli abiti da sposa Oliver Martino sono realizzati a mano per garantire una vestibilità unica alle donne che vivranno uno dei giorni più belli della loro vita.
Modelli che trasmettono la felicità e la gioia del matrimonio, di due anime che si uniscono per iniziare una nuova vita insieme.
Sei un Atelier e sei interessato alle collezioni? Clicca qui per maggiori informazioni.