Due collezioni molto diverse tra loro, eleganti e glamour: le collezioni sposa Higar Novias Group 2025 abbracciano i gusti di tutte le donne.
Le linee Manu García e Valerio Luna sono un’ode alla bellezza femminile che incanta grazie al suo alle silhouette romantiche.
Le collezioni Manu García e Valerio Luna 2025 sono la perfetta rappresentazione dell’eleganza femminile.
Abiti da sposa minimal, raffinati e romantici che raccontano la storia d’amore di una donna consapevole e decisa, pronta a vivere il giorno più bello della sua vita con un indosso un vestito che mostra tutta la sua bellezza.
Le collezioni sposa Higar Novias Group 2025 fanno proprio questo, riescono a mostrare tutta la femminilità di una donna mettendo in risalto i suoi punti di forza. Abiti da principessa si alternano a modelli scivolati, passando anche per quelli a sirena.
Collezioni sposa Higar Novias Group 2025, femminilità contemporanea
Gli abiti da sposa Manu García e Valerio Luna 2025 abbracciano i gusti di tutte le spose e lo fanno con modelli eleganti e raffinati.
Dettagli glamour e chic, come i maxi fiocchi, le sovragonne e le piume, rendono le collezioni sposa Higar Novias Group 2025 in non plus ultra della femminilità contemporanea.
Abiti da sposa Manu García 2025, romantici e raffinati
La collezione di abiti da sposa Manu García 2025 è ispirata alla bellezza, ai colori e allo stile delle isole del Mar Egeo.
Una collezione romantica ed eterea, in cui spicca il bianco puro ed essenziale, che è una vera ode alla leggerezza e alla fluidità, e che rappresenta pienamente le onde che sembrano danzare.
Fanno parte della collezione abiti da principessa moderna, con un taglio netto sotto la vita che slancia la figura esaltando il decolleté, vestiti scivolati e modelli a sirena, per chi desidera mostrare le proprie curve.
Tra le novità del 2025, spiccano le mantelle, realizzati in georgette e piume, che danno un tocco glamour al bridal look.
Vestiti da sposa 2025, spazio ai tessuti preziosi
Gli abiti da sposa Manu García 2025 sono realizzati con tessuti preziosi come l’organza broccata, il crêpe, il mikado, il piqué ed il tulle.
Il pizzo resta il tessuto più amato dalle spose moderne e lo si ritrova sui corpetti raffinati, sui dettagli realizzati con maestria e sulle gonne.
Abiti da sposa con le maniche: ecco tutte le tendenze
Non soltanto maniche corte, nella collezione sposa Manu García 2025 spicca il modello lungo.
A sbuffo, che avvolgono il braccio o realizzate in pizzo tatuato, le maniche lunghe rappresentano un’eleganza senza tempo, un fascino sofisticato e contemporaneo.
Abiti da sposa Valerio Luna 2025, eleganza senza tempo
La tradizione toscana è fonte di ispirazione per la collezione sposa 2025 di Valerio Luna: le prime ore del giorno, le passeggiate in bicicletta, la natura, dei momenti di relax dedicandosi alla lettura, ma anche la bellezza dei fiori e la loro fragilità.
Abiti da sposa pensati e realizzati per donne che apprezzano il valore dei dettagli e vogliono sentirsi speciali con un abito che mostri tutta la loro femminilità.
Il romanticismo e l’eleganza senza tempo sono al centro della nuova collezione, un’ode all’artigianato delle collezioni sposa Higar Novias Group 2025.
Valerio Luna 2025, dettagli raffinati e tessuti ricercati
Gli abiti da sposa Valerio Luna 2025 sono leggeri e raffinati, grazie soprattutto ai drappeggi in georgette e crêpe, che danno movimento alla gonna passo dopo passo, e alle piume che completano il bridal look in maniera chic.
Tra i tessuti spiccano il pizzo, il jacquard ed il mikado, con il suo mood opulento.
Non mancano i dettagli floreali che mostrano tutto il romanticismo della collezione 2025 sia nei modelli ampi che in quelli a sirena, un mix perfetto di bellezza e femminilità.
Dal respiro internazionale gli abiti con le piume, posizionati in punti strategici: come nel polsino della manica o nella parte finale della gonna.