Abiti da sposa molto diversi tra di loro che fanno parte delle collezioni sposa Higar Novias Group 2024.
Le linee Higar Novias Privee, Manu García e Valerio Luna abbracciano i gusti di tutte le donne per farle sentire speciali nel loro giorno speciale.
Belle. Eleganti. Chic. Le collezioni sposa Higar Novias Group 2024 sono destinate a donne glamour e raffinate che non vogliono essere dimenticate nel loro giorno speciale.
Abiti da sposa che, attraverso dettagli glamour, trasmettono una femminilità che non ha limiti. E così elementi di gran tendenza, come le piume e le mantelle, regalano un quid speciale al look della sposa.
Un trionfo di bellezza. Un’eleganza sartoriale che tutte le donne desiderano indossare per sentirsi speciali nel giorno del loro matrimonio.
Collezioni sposa Higar Novias Group 2024, per donne sicure
La parola d’ordine nelle collezioni sposa Higar Novias Group 2024 è femminilità. Tre linee molto diverse tra loro che però sono unite dal desiderio di regalare alle donne un’esperienza indimenticabile.
Eccole nel dettaglio:
- Higar Novias Privee.
- Manu García.
- Valerio Luna.
Higar Novias Privee, abiti da sposa sofisticati e contemporanei
La collezione Higar Novias Privee 2024 è ispirata dal modo in cui l’architettura si intreccia con la moda e il design.
Un’ampia varietà di modelli sofisticati, femminili e contemporanei, che presentano una metamorfosi poetica tra haute couture e linee pure.
Spazio ai tessuti preziosi, arricchiti da jacquard monocromatici, piume e dettagli che brillano e che prendono vita su ampie gonne in tulle e modelli scivolati che accarezzano la silhouette femminile.
Non mancano tocchi sensuali, come gli spacchi profondi e le scollature ampie, e quelli più romantici come le sovragonne che trasformano gli abiti a sirena in meravigliosi vestiti da principessa con il loro volume maxi.
Abiti da sposa Manu García 2024, modelli dal respiro magico ed energico
Si chiama Zambra ed è la collezione 2024 di Manu García ispirata al folklore andaluso con un profondo riferimento agli anni Sessanta e Settanta.
Abiti da sposa romantici e al tempo stesso eleganti, tessuti altamente selezionati, silhouette dal taglio classico in broccato e mikado, bridal dress dai tessuti leggeri e curati nei minimi dettagli. Completano la collezione modelli dal taglio a sirena in crêpe e georgette, gonne con ampi spacchi, ornate da piume e applicazioni di cristalli.
Focus sui dettagli glamour come le maniche a sbuffo e i corpetti senza spalline ornati di ricami.
Collezione sposa Valerio Luna: per il 2024 spazio ai dettagli glamour
Alborada si ispira all’alba, al momento felice in cui la luce del sole comincia ad apparire annunciando un nuovo giorno. E proprio con questo mood, Valerio Luna inserisce nelle sue collezioni un’aria innovativa, fresca ed elegante, secondo le esigenze della donna di oggi.
Gli abiti da sposa Valerio Luna 2024 sono molto curati nei dettagli, con proposte innovative che rompono con gli schemi a cui il brand ci ha sempre abituate, e si caratterizzano per un’eleganza innata.
Una collezione che si caratterizza per la morbidezza e la leggerezza dei suoi tessuti pensati per far divertire e ballare le spose fino alle prime luci dell’alba. Spazio al crêpe, georgette, mikado e tulle, arricchiti da ricami di cristalli, scollature squadrate e fiocchi romantici.