Modelli romantici e sognanti per la collezione Victoria F 2020. Tessuti leggeri ed impalpabili che trasformano la sposa in una fata moderna
Il vero senso del romanticismo è l’ispirazione della collezione Victoria F 2020 di Maison Signore. Una favola d’altri tempi in cui la protagonista è una fata che si accinge a realizzare il suo sogno più importante. Una nuova vita con la persona che da sempre ama e che finalmente diventerà il suo sposo.
Sono le favole, quelle a cui le mamme ci hanno abituate e che abbiamo visto per anni nei cartoni Disney, che donano alle spose quel romanticismo innato. Ma la protagonista della linea della maison italiana è caparbia e forte. Sa quello che vuole. E con la sua dolcezza e determinazione riesce ad ottenerlo.
L’abito che indossa sembra cucito addosso a lei. È speciale. Proprio come i suoi sogni. È stupendo. Proprio come lei. È una favola. Come quelle che da anni raccontano gli abiti delle collezioni Maison Signore.
Collezione Victoria F 2020, eleganza shabby
La collezione Victoria F 2020 di Maison Signore è eterea e delicata. Gli abiti, in perfetto mood shabby, sono la vera essenza del romanticismo. I tessuti sono leggeri ed impalpabili con il prezioso pizzo, sottoforma di ricami floreali, che si sposa con maestria alla pregiata seta.
La sposa è così libera di muoversi e di godersi pienamente il giorno del suo matrimonio. Abiti che non stringono e non fanno sentire la sposa in imbarazzo dentro il suo bridal dress. La versatilità della linea, la sua comodità e la bellezza di abiti dallo stile giovane e fresco, rendono la linea Victoria F. ideale per tutte le Millennials.
Abiti da sposa Victoria F, spazio al romanticismo
Il romanticismo è il grande protagonista della collezione Victoria F. 2020. Lo si ritrova nelle forme delicate, nei tessuti leggeri ed impalpabili che trasformano la gonna in ali di farfalla e, ad ogni suo passo, sembra che la sposa stia fluttuando nell’aria.
Il mood romantico si vede anche nei ricami floreali che spiccano su corpetti, gonne o all over. La sposa, con questo suo stile bucolico, è così dolce da sembrare una vera fata. Fiocchi maxi sul retro del vestito sono quel dettaglio che trasmette dolcezza, per una sposa elegante e raffinata raggiunge la sua dolce metà e con gli occhi pieni d’amore inizia la sua nuova vita.
Abiti da sposa in pizzo
Il pizzo è il tessuto che regala eleganza ad ogni abito da sposa e nella collezione Victoria F 2020 lo fa in maniera semplice e delicata. È un exploit di regalità su corpetti che si uniscono a raffinate gonne in seta. Ma è anche presente all over sull’abito da sposa a sirena regalando sensualità al modello.
Con i suoi giochi di vedo non vedo fa in modo che la sposa unisca quella sua aurea sognante a quella malizia che tutte le donne posseggono, così velata da non essere mai esagerata. È questa la vera femminilità. La vera bellezza di un abito che riesce ad esprimere le qualità più nascoste di una donna in maniera naturale.
Maison Signore: le maniche protagoniste nella collezione Victoria F 2020
Le maniche, negli ultimi anni, hanno acquisito una fondamentale importanza negli abiti da sposa. E nella collezione Victoria F 2020 si presentano sotto un’ampia varietà, andando incontro ai gusti di tutte le donne.
Accanto alle classiche bretelline, spazio alle maniche corte interamente realizzate in pizzo con applicazioni floreali a completarle con eleganza, ma anche a larghi modelli in plumeties che sembrano delle mantelle sugli abiti da sposa e che riprendono i particolari della gonna.
Non mancano le lunghe maniche in pizzo, sia con ricami all over che con applicazioni tatuaggio soltanto in alcune parti del braccio.
TI SEI INNAMORATO DELLA COLLEZIONE VICTORIA F? SCOPRI DI PIÙ SU MAISONSIGNORE.IT