Centoventi modelli, moderni e glamour, danno vita alla nuova collezione sposa Pronovias 2024 “The Journey”.
Vestiti da principessa si alternano a modelli da femme fatale per una scelta più consapevole e di stile.
Le ultime tendenze si uniscono alle tecniche couture e alle innovazioni dei tessuti in “The Journey”, la nuova collezione sposa Pronovias 2024.
Un approccio nuovo, fresco e moderno, al mondo della sposa che strizza l’occhio alle tendenze couture viste sulle passerelle. E così i due mondi, quello bridal e quello del fashion, si abbracciano dolcemente nella collezione di Pronovias che, per il nuovo anno, propone 120 modelli che evidenziano l’esperienza sartoriale dell’azienda.
«Trovare l’abito perfetto è un viaggio, un processo di scoperta di sé, di esplorazione interiore e di espressione artistica – ha dichiarato il design team di Pronovias. A volte la sposa stessa è completamente sorpresa e deliziata dalla sua scelta definitiva dell’abito da sposa».
Collezione sposa Pronovias 2024, in The Journey spazio ai tessuti preziosi
Vestiti da principessa delle favole, bridal dress seducenti, abiti minimal che seguono con eleganza la silhouette della sposa: modelli così diversi tra loro che abbracciano i gusti di tutte le donne così che possano trovare quello perfetto per il loro giorno speciale.
Una collezione all’insegna della leggerezza e della lucentezza, realizzata con tessuti preziosi, i più venduti di sempre: mikado morbido, mikado Kelly, crepe fluido dal tocco moderno, merletti in cotone, organza che conferisce fluidità e crepe Eureka.
Abiti da sposa Pronovias 2024: modelli per tutte le donne
The Journey 2024 è la collezione sposa che si adatta alla fisicità di tutte le donne.
Modelli che si adattano a tutti i fisici, grazie anche alle strutture interne rinforzate e alle imbottiture che garantiscono sostegno e comfort.
Gli abiti da sposa Pronovias 2024 possono essere raggruppati in alcune tendenze specifiche:
- Pillow talk: dettagli cut-out dall’allure sensuale.
- Principessa moderna: ampie gonne in tulle che svolazzano ad ogni passo.
- Abiti ad impero: con drappeggi seducenti che si rifanno al vintage.
- Mermaidcore: dettagli che si rifanno ad uno dei trend del momento, quello della Sirenetta.
- Sparkling: tessuti che brillano e che non passano inosservati.
Pillow talk, dettagli sensuali nella collezione sposa Pronovias 2024
Una nuova sensualità sartoriale amatissima dalla sposa messa in mostra anche dall’utilizzo del bustier, di gran tendenza nel 2024.
Gli abiti da sposa Pronovias 2024 sono un trionfo di particolari che mostrano tutto il lato sexy femminile: spazio a dettagli cut-out, trasparenze, tecniche di intarsio particolari ed, ancora, silhouette aderenti.
Abiti da sposa Pronovias: sì ai modelli ampi da principessa
Ispirati alle favole, alle bellissime principesse che hanno accompagnato l’infanzia di ogni donna, gli abiti da sposa Pronovias 2024 regalano un sogno a tutte coloro che, fin da piccole, volevano vivere il matrimanio come un evento indimenticabile.
Gonne ampie, in tulle, e corsetti in vita sono in non plus ultra del romanticismo. E per le più estrose, spazio a ballgown voluminosi, leggeri, e adornati con piume.
Abiti da sposa ad impero
Ispirato alle antiche dee greche, in tutto il loro splendore, gli abiti da sposa ad impero sono realizzati con un delicato drappeggio.
Dall’aspetto seducente, il wedding dress è reso più romantico da fiocchi delicati mentre assume un tocco più seducente con le coulisse e gli intarsi particolari.
Tendenza Mermaidcore: ecco gli abiti ispirati alla vita in fondo al mare
Una tendenza che spopola e che si afferma anche negli abiti da sposa Pronovias 2024.
Wedding dress con le decorazioni ispirate alla coda della sirena e realizzati con tessuti sparkling che brillano, effetti glitterati e ricami con paillettes argentate.
Abiti da sposa sparkling: spazio a tutto ciò che luccica
La collezione sposa Pronovias 2024 gioca con toni metallici scintillanti e decorazioni sparkling.
I tessuti sono ricoperti da cristalli e perline, che creano disegni da forme geometriche e che rendono la sposa una vera star hollywoodiana.
Modelli belli, bellissimi, che sono una vera esplosione di femminilità.
Accessori sposa: gli indispensabili per il 2024
Fanno parte della collezione The Journey 2024 alcuni accessori che si ispirano alle ultime tendenze moda.
Una rivisitazione dei più classici elementi da viaggio come mantelle e mantelline, guanti e cappotti.
Dettagli che fanno la differenza e che completano con eleganza il look della sposa che potrà così piacere a tutti con il suo outfit completo.