Abiti sensuali e lussuosi, per donne forti e sicure: la collezione sposa Michela Ferriero 2025 è un trionfo di assoluta artigianalità Made in Italy.
Un sogno. Il sogno di ogni donna. Essere bellissima e indimenticabile nel suo giorno più bello. E così, “Sogno Etereo” incarna perfettamente il desiderio delle spose che vogliono mostrare tutta la propria femminilità.
La collezione sposa Michela Ferriero 2025 stupisce per la sua allure internazionale e la sua eleganza contemporanea.
Abiti da sposa realizzati con tessuti pregiati, accuratamente selezionati per garantire una sensazione di lusso e comfort per affrontare, con serenità, uno dei giorni più intensi e felici della vita di una donna.
La nuova collezione Made in Italy è frutto di ricerca e studio costanti per creare abiti unici che valorizzano ogni donna, celebrando la sua bellezza e la sua individualità.
Collezione sposa Michela Ferriero 2025, eleganza contemporanea
«Ho disegnato e realizzato Sogno Etereo per le donne che desiderano immergersi in un mondo di eleganza senza tempo, catturando l’essenza del romanticismo in ogni singolo abito – commenta la stilista Michela Ferriero. Con la sua silenziosa ma potente bellezza, questa collezione invita le spose a camminare verso l’altare con grazia e leggiadria, avvolte in un sogno etereo che resterà inciso nei ricordi di un giorno indimenticabile».
La collezione sposa Michela Ferriero 2025 esalta la femminilità di ogni donna grazie a silhouette che esaltano i punti di forza e tessuti che avvolgono ed accarezzano con grazia il suo corpo.
Abiti da sposa pensati nel dettaglio e curati con la massima attenzione per garantire una qualità senza compromessi.
Abiti da sposa Michela Ferriero 2025, spazio ai tessuti preziosi
La collezione sposa Michela Ferriero 2025 è realizzata con tessuti di altissima qualità, in grado di esaltare le forme femminili.
Un trionfo di pizzi francesi, ricami ed intagli pregiati, scelti con cura e lavorati con maestria artigianale, tessuti che danno ad ogni abito un senso di eleganza senza fine e che raccontano una storia di amore e impegno.
Non mancano corpetti e gonne in seta e chiffon, che mostrano l’artigianalità della collezione.
Abiti da sposa a sirena
Il modello principale, e amatissimo, di Michela Ferriero è l’abito da sposa a sirena che da sempre è firma distintiva del brand.
In particolare, in questa collezione, la silhouette a sirena avvolge delicatamente le forme femminili, trasformando la sposa ad ogni suo passo nella grande, e bellissima, protagonista del suo giorno speciale.
Accessori sposa: ecco le proposte della stilista italiana
L’obiettivo di Michela Ferriero è quello di coccolare la sposa nel suo giorno speciale, curandone il suo aspetto in ogni dettaglio.
Non soltanto abiti da sposa, infatti, ma anche accessori come veli e sovragonne, guanti e stole, concepiti per completare con eleganza e raffinatezza la mise nuziale, aggiungendo un tocco di magia e glamour ad ogni look.
Per la sposa che vuole sentirsi unica, la stilista italiana propone anche il profumo realizzato ad hoc per il giorno del matrimonio «Sì, lo voglio».