Si chiama “Amore a Prima Vista” la campagna dedicata alla nuova collezione sposa Atelier Emé 2024.
A conquistare la scena, sono abiti splendidi che fondono tradizione e innovazione attraverso la fluidità dei tessuti e l’artigianalità dei dettagli.
“Roma è la città del desiderio”, diceva Giotto.
Non c’è dubbio infatti che, con la Città Eterna dove cultura, storia e magnificenza si incontrano a metà strada, il colpo di fulmine che ti toglie il fiato è il rischio che bisogna correre.
Ed è proprio Roma, con la sua arte e la sua solennità, ad essere la protagonista di “Amore a Prima Vista”, la nuova campagna con cui Atelier Emé racconta il legame fortissimo tra lo splendore e la magia della Capitale con l’artigianalità del brand simbolo della Moda Sposa Made in Italy.
Collezione sposa Atelier Emé 2024: Roma capitale del Bridal
Eclettica, variegata, la collezione Atelier Emé 2024 è pronta a far innamorare proprio come fa Roma, sempre.
Scattata da Xavi Gordo con lo styling di Patrizia Leuzzi, la campagna “Amore a Prima Vista” immerge le future spose nel panorama incantevole della Capitale.
In uno spazio incastonato tra la splendida Piazza di Spagna e l’iconica Fontana di Trevi, gli abiti della nuova collezione sposa Atelier Emé diventano protagonisti di una narrazione che si muove tra lo stupore del nuovo e la ricchezza dell’antico.
“L’esaltazione dell’artigianalità, dell’arte e dell’Italia sono la cornice perfetta per la Nuova Campagna Sposa firmata Atelier Emé, dedicata – sottolineano dal brand – alle future spose e a chiunque voglia farsi trasportare dalle creazioni da sogno del brand che prendono vita nella città eterna”.
Vuoi diventare una Emé Bride? Segui la pagina Instagram di Atelier Emé
Atelier Emé sposa 2024, i mood della nuova collezione
In un mix perfetto tra tradizione e innovazione, sugli abiti da sposa Atelier Emé 2024 la classicità dei pizzi rebrodé e dei ricami preziosi si combina con la fluidità e la morbidezza di tessuti nuovi.
Due i mood che definiscono la nuova collezione:
- “Sculpture Poetry”, il più profondo e ispirato al neoclassicismo e alla tradizione francese;
- “The Dream Show”, il più femminile e fascinoso.
Trait d’union che sottolinea il gusto Couture della nuova proposta Bridal Atelier Emé, sono le applicazioni floreali 3D realizzate a mano.
Abiti da sposa Atelier Emé 2024, linee Haute Couture
“Sculpture Poetry“ è un inno alla bellezza femminile attraverso linee pure, essenziali che enfatizzano le lavorazioni artigianali del brand.
I vestiti da sposa 2024 di Atelier Emé che seguono questo tema omaggiano la scultrice della moda Madame Grès proponendo drappeggi che ricordano il classicismo delle sue silhouette.
Modelli eleganti e cuciti ad arte, pensati per la donna curiosa, nostalgica, attenta ai dettagli preziosi che si ispirano all’Alta Moda e al folclore parigini nell’uso dei pizzi pregiati e di tulle ricamato.
Atelier Emé collezione 2024, per spose femminili e sensuali
Femminilità, lusso, raffinatezza: nella collezione sposa Atelier Emé 2024 si fa spazio anche un forte richiamo all’Art Déco degli anni ’30 dato dall’uso di materiali ricchi ed opulenti.
Disegnati pensando ad una moderna Femme Fatale dal fascino misterioso, gli abiti da sposa della linea “The Dream Show” sono scenografici, per certi versi teatrali, improntati su tagli sartoriali dallo stile glamour.
Con questo tema, Atelier Emé intende esaltare le arti plastiche, l’architettura ed il design con tessuti innovativi sui quali si inseriscono: ricami geometrici dalle finiture preziose; rose 3D dall’effetto scultoreo; piume leggere e vaporose.
Tante le proposte in fatto di tagli, dalla sirena ai modelli ampi, rivisitati con ricami ricchi, dettagli quali impalpabili come ali vibranti e stupende sopragonne che definiscono una forte sensualità.
Continua a leggere…