Delicati e raffinati, il mood minimal della collezione sposa Ariamo Light 2025 è il vero fil rouge della nuova collezione.
Leggeri. Minimal. Eleganti. Gli abiti della collezione sposa All or Nothing di Ariamo Light 2025 sono la rappresentazione della delicatezza femminile, dell’addio agli accessi e del romanticismo moderno.
Modelli che accarezzano la silhouette, con scollature a V e arricchiti da dettagli in 3D: un trionfo di bellezza dall’allure internazionale.
Collezione sposa Ariamo Light 2025, moderna femminilità
All or Nothing. Tutto o niente. Ed è proprio così per collezione sposa Ariamo Light 2025 che propone abiti minimal, in seta e mikado, che sono un’ode al romanticismo moderno.
Bridal dress realizzati per donne che sanno cosa vogliono e che desiderano mostrare tutta la loro femminilità senza eccessi. E così spazio a modelli scivolati, vestiti dalle ampiezze delicate, gonne corte e pantaloni per chi desidera essere unconventional.
All or Nothing, ecco i tessuti di tendenza
Seta, raso e mikado sono i tessuti protagonisti di All or Nothing, la collezione sposa Ariamo Light 2025.
Sia nei modelli semplici che in quelli più strutturati, i tessuti sono simbolo di eleganza assoluta ed espressione tangibile di lusso, raffinatezza e modernità.
Un’ampia scelta, quindi, tra la seta ed il raso che accarezzano la pelle, ideali per abiti fluidi e avvolgenti dal look etereo, ed il mikado che con la sua consistenza più rigida è il perfetto equilibrio tra tradizione e modernità.
Ariamo Light, spazio ai dettagli in 3D per il 2025
Eleganti e chic, i dettagli in 3D sono il vero non plus ultra dell’eleganza femminile.
Danno carattere all’abito minimal e possono essere utilizzati per ravvivarlo durante determinati momenti della giornata: e così maxi fiori e fiocchi dalle dimensioni over prendono posto su gonne e corpetti.
Per le più estrose, maxi fiori che sbocciano sul collo e scendono giù, oppure sulle spalle della maxi cappa: un risultato bucolico che lascia senza parole.
Abiti da sposa corti
Corti, cortissimi ma anche sotto il ginocchio: la collezione All or Nothing abbraccia i gusti di tutte le donne che hanno richieste diverse rispetto alle più classiche.
Ed allora ecco fare capolino, minidress con gonne arricchite da maxi fiori ed ampie gonne a ruota sotto il ginocchio.
Fanno parte della collezione anche i modelli trasformabili come quello con la sopragonna staccabile che puà essere tolta una volta arrivata in location così da lasciar spazio ad una minigonna per la festa con gli amici e i parenti.
Abiti da sposa Ariamo Light: sì a spacchi e scollature
Una sensualità romantica, senza eccessi, è quella che caratterizza gli abiti da sposa Ariamo Light 2025.
Gli spacchi lasciano centimetri di pelle nuda, mentre le scollature valorizzano il decolleté della sposa, senza alcuna volgarità.
Originali ed unconventional le trasparenze, con il loro vedo-non-vedo sensuale, studiate per dare quel tocco di mistero all’abito da sposa.