Harmony of love, la collezione di Blammo-Biamo 2023, è un inno alle bellezze italiane con abiti da sposa eleganti e romantici.
L’Italia, un Paese così pieno di bellezze architettoniche e paesaggistiche amatissime in tutto il mondo, è pieno di città in cui il tempo sembra essersi fermato e che, da sempre, colpiscono al cuore tanti turisti.
E tra queste, lei, la città eterna, Roma. La grande bellezza, la Dolce Vita e le vacanze romane per eccellenza, con la magia che da sempre caratterizza la città che sembra essere un vero e proprio museo a cielo aperto.
E proprio a Roma è ispirata la collezione Blammo-Biamo 2023, Harmony of Love.
Collezione Blammo-Biamo 2023, romantiche atmosfere della città Eterna
La collezione Blammo-Biamo 2023, Harmony of Love, trasmette le sensazioni fiabesche della città eterna e, ad esse, unisce il fascino romantico della natura mediterranea.
Gli abiti da sposa sono leggeri ed eleganti, e si alternano modelli morbidi a silhouette più sinuose che abbracciano delicatamente il fisico della bride-to-be.
Proprio come la collezione la «Dolce Vita» di Rara Avis, ci sono modelli innovativi che strizzano l’occhio a quelli da tappeto rosso: un modo per trasformare la sposa in una diva moderna che tutti possono ammirare e che sarà impossibile dimenticare.
Abiti da sposa Blammo-Biamo 2023, tessuti con trame innovative
Gli abiti da sposa Blammo-Biamo 2023 sono realizzati con tessuti preziosi per far sentire a proprio agio chi li indosserà.
Spazio a delicate sete, strutturati Mikado e rasi lisci, ma anche eleganti decorazioni ricamate a mano in pizzo.
Nella nuova collezione del brand hanno un posto di rilievo i tessuti realizzati con trame innovative, come paillettes e piccole pietre preziose.
Vestiti da sposa trasformabili
Un elegante mix di elementi che possono essere cambiati nei differenti momenti della giornata fa sì che la sposa si mostri sempre con un aspetto diverso.
Modelli che si trasformano aggiungendo, o togliendo, le maniche e le sovragonne: un abito da sposa che da tradizionale diventa glamour.
Un solo vestito che però permetterà alle spose di cambiare il proprio aspetto tutte le volte che lo desiderano senza troppo stress.
Abiti da sposa con spacco 2023: modelli glamour e di tendenza
Uno dei bridal trend che, anno dopo anno, continua ad essere apprezzato dalle donne è l’abito da sposa con lo spacco.
In Harmony of Love, la collezione Blammo-Biamo 2023, lo si ritrova in tanti modelli, da quello più principesco a quello scivolato.
Un dettaglio che aggiunge ricercatezza ai modelli minimal e rende tutti i vestiti moderni, leggeri e gli regala quel tocco sensuale.
Soprattutto se laterale, mostra, ad ogni passo della sposa, centimetri di pelle nuda e rende la silhouette ancora più slanciata.
Blammo-Biamo 2023: sì agli abiti da sposa corti
I modelli della collezione Blammo-Biamo 2023 abbracciano i gusti di tutte le donne con modelli scivolati, da principessa ed anche corti.
Gambe in mostra con gli abiti da sposa corti proposti dall’azienda. Moderni, e con quel piglio glamour, sono perfetti per le giovanissime che sognano un matrimonio romantico ma anche per chi vuole delle nozze più rock.
I vestiti corti, infatti, non solo stupiscono gli invitati ma aiutano anche a mostrare accessori eccentrici come scarpe preziose e dalle tonalità decise.
Vestiti da sposa con le maniche
Lunghe o corte, le maniche sono un elemento che dà carattere all’abito da sposa e nella collezione Blammo-Biamo 2023 si ritrova sotto tantissime forme.
Le più particolari sono sicuramente quelle balloon impreziosite da dettagli in 3D e decorazioni che brillano.