Le foto delle linee nazionali e internazionali protagoniste della rivista. Vi portiamo in giro per il mondo, da una maison all’altra…
Con le foto delle collezioni 2018 dei brand abiti da sposa nazionali e internazionali, il nuovo Sposi Magazine vi porta in giro per il mondo. Dalla sartorialità squisitamente italiana al glamour americano, passando per i grandi nomi spagnoli e i marchi più amati in arrivo anche da Israele, Australia, Inghilterra, non dovrete far altro che sfogliare, pagina dopo pagina, “The Brand Show”: un’imperdibile carrellata fotografica, con le immagini e le descrizioni delle collezioni 2018, divise per le marche di abiti da sposa più preziose, popolari e preferite dalle donne che si preparano a pronunciare il loro “Sì, lo voglio”.
Brand abiti da sposa, su Sposi Magazine le collezioni 2018
Una selezione, quella di “The Brand Show”, fatta scrupolosamente, dopo aver partecipato alle principali settimane della moda sposa (guardate le sfilate sul nostro canale YouTube) organizzate in giro per l’Europa: da Barcelona Bridal Fashion Week in Spagna a Sì Sposaitalia Collezioni in Italia e White Gallery London in Inghilterra. Ma anche dopo aver visionato migliaia di foto di quante più collezioni 2018 dei brand abiti da sposa nazionali e internazionali.
Ecco, allora, chi (in ordine rigorosamente alfabetico) trovate nel “The Brand Show” del nuovo numero di Sposi Magazine… Ma è solo un’anticipazione! E una parte delle centinaia di fotografie di abiti da sposa pubblicate sulla rivista targata 2018.
Alessandra Rinaudo 2018
Il total look in regale pizzo dona alla sposa un’eleganza e una classe senza tempo. Sono creazioni chic, raffinate e contemporanee quelle firmate Alessandra Rinaudo 2018.
Antonio Riva 2018
Wedding dress scultorei ma destrutturati, che sembrano vere opere d’arte tridimensionali in organza e chiffon di seta. Si chiama “Butterfly in the Sky” la nuova collezione Antonio Riva 2018.
Anya 2018
Sicura di sé e con un’allure da femme fatale, è la donna Anya che per il 2018 decide di mostrarsi in tutto il suo splendore.
Atelier Kore 2018
Gli abiti Atelier Kore 2018, splendide creazioni realizzate da Chiara Vitale, hanno un’eleganza che non ha bisogno di ostentare né di essere ostentata, perché trasmettono tutto l’amore per la sartorialità e la cura per i dettagli propri dell’atelier italiano.
Bellantuono 2018
I ricami in pizzo, rigorosamente Made in Italy e che sembrano tatuaggi sulla pelle della sposa, insieme alle applicazioni tono su tono, rendono gli abiti Bellantuono 2018 preziosi e sensuali, in un mix esplosivo di tradizione ed innovazione.
Berta 2018
La collezione Berta 2018 è da mozzare il fiato: sexy e sensuale, femminile e preziosa, come solo la designer iraniana sa creare.
Blumarine 2018
Le rose di Anna Molinari sbocciano con eleganza sugli abiti da sposa Blumarine 2018, per un effetto romantico senza precedenti.
Carlo Pignatelli 2018
Gli abiti Carlo Pignatelli 2018 sembrano vere opere d’arte e sono i dettagli a rendere unica ogni creazione: i decori sono minuziosi e sparkling, gli strascichi importanti, i ricami elaborati e le piume decorano i corpetti regalando un coup-de-théâtre.
Eddy K 2018
La palette colori degli abiti da sposa Eddy K 2018 va dal bianco ottico fino al cipria, passando per la tonalità champagne.
Elisabetta Polignano 2018
Trae ispirazione da Venezia, e dal romanticismo puro di questa città, la collezione 2018 della designer Elisabetta Polignano. Gli abiti sono strutturati e decorati con dettagli importanti.
Emiliano Bengasi 2018
Una moderna principessa, che sta coronando il suo “vissero felici e contenti”, è la sposa di Emiliano Bengasi per il 2018.
Enzo Miccio 2018
Una collezione “iconica”, letteralmente. Enzo Miccio per il 2018 si ispira a tre donne del passato, note per la loro bellezza e che hanno rivoluzionato il concetto di femminilità: la bellissima principessa Grace Kelly, la sensuale attrice Rita Hayworth e la sofisticata Marlene Dietrich.
Galia Lahav 2018
Quella di Galia Lahav 2018 è una collezione ispirata all’era vittoriana inglese e alla Belle Époque francese, che prende forma tra corsetti, vite molto strette, arricciature, collarini in pizzo e maniche a sbuffo.
Giovanna Sbiroli 2018
Tessuti preziosi come il gazar, l’impalpabile pelo di seta e le organze triple, sono protagonisti di abiti dalle linee semplici così come di wedding dress che sembrano vere sculture. A Maison Signore il merito di aver riportato in vita la collezione di abiti da sposa Giovanna Sbiroli 2018.
Giuseppe Papini 2018
Il romanticismo classico, intramontabile e senza tempo, caratterizza la collezione Bridal 2018 del designer bergamasco Giuseppe Papini. I modelli sono minimal ed eleganti.
Jenny Packham 2018
Ispirata al libro “Falling” di Colin Thubron, che narra la storia d’amore tra una acrobata e un giornalista, la collezione Jenny Packham 2018 è un tripudio di piume di struzzo e cristalli, gonne scivolate, balze e volant di tulle, chiffon e pizzo floreale, grandi fiocchi di raso, body e corsetti mixati a silhouette romantiche ed eleganti.
Maison Signore 2018
Elegante e preziosa. Due aggettivi frutto dell’incessante e minuziosa ricerca sartoriale portata avanti dall’italiana Maison Signore, ormai amatissima anche negli Stati Uniti, per descrivere l’intera linea Excellence 2018.
La collezione Victoria F 2018 è un ritorno al bon ton, ma con un forte spirito contemporaneo, grazie alle linee morbide, sinuose ed eleganti, per una donna giovane e romantica.
Seduction 2018, una linea che non lascia alcun dubbio all’immaginazione e che mette in evidenza i punti di forza della sposa. Una collezione seducente, appunto.
Nicole 2018
Le forme sono leggere, i tagli eleganti e minimal chic, i materiali pregiati ed i pizzi impalpabili. Grande importanza ai dettagli nella collezione Nicole 2018.
Oscar de la Renta 2018
Abiti principeschi che si mixano a modelli scivolati. La maison statunitense Oscar de la Renta per il 2018 regala una linea che fa brillare gli occhi con decorazioni floreali, scollature profonde e corpetti in tulle doppiato,
Pnina Tornai 2018
Una donna che ama brillare, soprattutto nel giorno del suo matrimonio, è l’incarnazione perfetta della sposa del 2018 per la designer israeliana Pnina Tornai.
Pronovias 2018
Elegante ed estremamente femminile. Non servono altre parole per descrivere la sposa della maison spagnola Pronovias. La collezione segue tutti i trend, addirittura li anticipa.
Raimon Bundó 2018
Il designer spagnolo Raimon Bundó festeggia i suoi 50 anni nel mondo Bridal con una collezione 2018 che unisce la tradizione alle nuove tendenze. Il risultato sorprende con abiti raffinati, romantici e femminili.
Rosa Clará 2018
Romantica e femminile, la collezione di Rosa Clarà 2018 è un inno alla bellezza vera, semplice e al tempo stesso audace. Gli abiti sono leggeri ed avvolgono in maniera raffinata la silhouette della sposa.
Stefano Blandaleone 2018
La femminilità abbraccia la voglia di romanticismo nella nuova collezione del designer italiano Stefano Blandaleone. E la tradizione si mixa alla voglia di osare.
Studio St. Patrick 2018
È il pizzo il grande protagonista della collezione 2018 di Studio San Patrick. Per le spose più tradizionali è ampia la gamma di abiti fluidi, in organza e mikado di seta, completati da applicazioni preziose.
Tony Ward 2018
Un omaggio alle donne e alla loro femminilità, a coloro che sono sempre alla ricerca del bon ton e di uno stile senza tempo. Questa è la collezione di abiti da sposa Tony Ward 2018.
Yolan Cris 2018
Un po’ folk, un po’ bohémien, un po’ hippie. Ispirata agli anni ’60, ma molto sensuale e femminile. Ecco, in sintesi, la sposa Yolan Cris 2018, quella disegnata dalle sorelle catalane Yolanda e Cristina.