L’amore vero, romantico, eterno è quello celebrato dagli abiti da sposa Atelier Emé 2023.
Tra tessuti leggerissimi e dettagli preziosi, Atelier Emé descrive le mille sfaccettature della donna moderna e spontanea.
“Un Mare d’Amore” è il nome della nuova campagna firmata da Atelier Emé che racconta una storia appassionata, fatta di complicità e sguardi di intesa.
A fare da sfondo agli scatti del brand di moda sposa italiano sono il mare cristallino della Costa Smeralda che, con le sue morbide onde, avvolge gli sposi in un momento di dolce magia.
Atelier Emé 2023, sguardi sognanti in “Un Mare d’Amore”
Da una parte le acque turchesi della Sardegna, dall’altra i sorrisi e gli sguardi di una coppia che si immerge completamente in ogni istante del suo grande giorno.
Protagonisti del sogno ad occhi aperti di Un Mare d’Amore sono due sposi – i modelli Antonio Navas e l’israeliana Yael Shelbia -, ritratto di spensieratezza e leggerezza, sensazioni sottolineate dall’allure senza tempo degli abiti da sposa Atelier Emé.
Profondo e intenso, come l’amore che li lega, è il mare che li circonda dall’uscita della chiesa all’incontro in barca fino a godere dello spettacolo del sole che li saluta e si congeda all’orizzonte.
Momenti di dolcezza e intimità rubati dall’obiettivo di Xavi Gordo e immortalati da un’estetica retrò dai toni tenui, morbidi e avvolgenti.
Collezione sposa Atelier Emé 2023, per ogni tipo di donna
Sono due i mood della collezione sposa Atelier Emé 2023 rappresentati da due linee diverse, ma parallele:
- “Radici” racconta le donne che desiderano ritornare alla natura, all’essenza delle cose semplici;
- “Regalità” descrive la donna che ama il lusso e sogna un matrimonio principesco, indimenticabile.
Due anime, due stili che si traducono in dettagli, tessuti e texture differenti e complementari.
Abiti da sposa Atelier Emé 2023, l’essenza di Radici
Tessuti leggeri e vaporosi dalla texture impalpabile, come tulle e organze di seta, sono la base per look raffinati, romantici, eterei.
A sottolineare lo stile della sposa protagonista di Radici sono i dettagli: delicati fiori ricamati in 3D; fiocchi leggerissimi che incorniciano schiena e décolleté; maxi gonne multistrato, che avvolgono come nuvole la silhouette; elegantissimi corpetti a cuore drappé.
Vestiti da sposa Atelier Emé, la collezione Regalità
Fitti intrecci preziosi di perline e cristalli all-over, ricchi pizzi, ricami in degradé e tessuti jacquard sono i protagonisti della linea Regalità.
Accessori eleganti, come maniche a sbuffo removibili e cappe trasparenti, completano i lunghi fourreau dal taglio a sirena, sensuali ed iperfemminili che slanciano la figura.