La collezione sposa Adriana Alier 2023 è romantica e contemporanea. Modelli con dettagli in pizzo, leggere gonne in seta e moderni tagli ad A per tutte le donne.
Contemporanea, romantica e con un tocco sexy, sono queste le caratteristiche della sposa Adriana Alier 2023.
Abiti da sposa che abbracciano i gusti di tutte le spose con modelli ampi, vestiti fluidi con taglio ad A e sirene in pizzo. Ad unire tutti i modelli, il clean look, di grande tendenza nella nuova collezione.
Dettagli per vere sognatrici che desiderano indossare, al tempo stesso, un look audace. E sono proprio gli elementi a farlo tale con spacchi e scollature profonde ed anche schiene interamente ricamate in pizzo.
Adriana Alier 2023, tessuti preziosi nella collezione sposa
Gli abiti da sposa Adriana Alier 2023 sono realizzati in crêpe e georgette, che proiettano un’immagine elegante e moderna grazie a dettagli come le scollature squadrate e le aperture sulla schiena.
Tra i tessuti più amati dal brand, il prezioso pizzo che si ritrova sui corpetti, sulle gonne ed anche sulla coda dell’abito.
A dar volume alle gonne, il tulle che in alcuni abiti è reso luminoso da applicazioni e pizzi ricamati ad alto rilievo, mentre in altri crea giochi di volumi che lasciano senza parole.
Gli abiti sono realizzati anche in raso, mikado e broccato, che si fondono con i pizzi dando un tocco contemporaneo ed innovativo.
Abiti da sposa principeschi Adriana Alier: romanticismo ed eleganza
Nella collezione di abiti da sposa Adriana Alier 2023 spiccano i modelli ampi, da vera principessa moderna.
I vestiti vaporosi in tulle sono rivolti sia alle donne che desiderano un look classico che a quelle più giovani che vogliono essere glamour. Ed ottengono questo risultato con gli strati interni delle gonne realizzate in tulle glitterato che creano un effetto sparkling.
A dare un tocco sognante alla collezione sposa 2023 anche i pizzi ricamati ad alto rilievo, per un look da vera principessa.
Collezione sposa Adriana Alier, spazio alla sensualità degli abiti a sirena
La collezione di abiti da sposa Adriana Alier 2023 ha dei tocchi sensuali che raccolgono l’approvazione dell’intero universo femminile.
Modelli con schiena aperta e spalline sottili e, per chi vuole osare un po’ di più, con scollo a cuore e schiena effetto illusione realizzata con il pizzo che sembra tatuato.
Tanti gli abiti da sposa nel modello più sensuale per eccellenza, quello a sirena, con il pizzo protagonista.
A render i vestiti da sposa ancora più particolari, gli accostamenti con motivi di perline che realizzano disegni elaborati e che fanno felice la futura sposa con la loro vestibilità perfetta.
Non mancano i modelli di abiti a sirena in pizzo multi-onda e quelli in crêpe dalla linea sexy, resi più sensuali dalle scollature profonde e con le schiene scoperte.
La schiena, da sempre considerata una delle parti più sexy delle donne, è al centro dell’attenzione con applicazioni tattoo che scendono giù fino alla gonna allungando così la silhouette della sposa.
Abiti da sposa con le maniche
Le maniche sono un elemento che ritorna in più abiti della collezione Adriana Alier 2023.
Accanto ai più classici modelli con le maniche sottili in pizzo, con perline e dettagli sparkling, fanno capolino tantissime maniche a farfalla che aggiungono un tocco di femminilità e dolcezza alla linea.
Le maniche balloon, tendenza di stagione, rendono ancora più glamour gli abiti da sposa Adriana Alier 2023.
Un tocco super romantico? I fiocchi che partono dalle spalle e che, con leggiadria, scendono giù dando alla sposa un’immagine indimenticabile.