Eleganti, raffinati e di tendenza: gli abiti Ricca Sposa Couture 2026 sono l’esaltazione della femminilità moderna.
Ecco l’anteprima della nuova collezione formata da 25 abiti esclusivi.
Venticinque abiti, eleganti e raffinati, che danno vita alla collezione di abiti Ricca Sposa Couture 2026.
Modelli realizzati con maestrale artigianalità che hanno l’obiettivo di ridefinire le caratteristiche principali della moda sposa di lusso.
Pizzo, bustier, drappeggi voluminosi e abiti trasformabili sono al centro della collezione che stupisce per i suoi tratti femminili ed al tempo stesso innovativi.
Abiti Ricca Sposa Couture 2026, tradizione sartoriale e design contemporaneo
La collezione Couture 2026 di Ricca Sposa si presenta come un inno alla femminilità contemporanea, dove la tradizione sartoriale si fonde con un design innovativo.
Il brand internazionale stupisce con bustier che scolpiscono la silhouette, volumi che evocano romanticismo, pizzi raffinati e abiti trasformabili che offrono versatilità senza compromessi.
Una linea che incarna l’equilibrio perfetto tra audacia ed eleganza grazie anche alla palette cromatica che si allontana dai toni nude per abbracciare le più classiche tonalità avorio.
Collezione Ricca Sposa 2026: sì ai tessuti preziosi
Gli abiti Ricca Sposa Couture 2026 sono realizzati con tessuti che incarnano la perfetta artigianalità che il brand propone con questa linea.
Il pizzo è al centro della linea con vestiti realizzati con motivi di pizzo intarsiati di perle e perline, pizzi vintage e motivi più particolari che enfatizzano la femminilità della sposa.
Non mancano tessuti più strutturati e sete preziose che danno vita a modelli dal design raffinato e dai dettagli che non passano inosservati, come pieghe drammatiche e drappeggi voluminosi, che mostrano un’interpretazione innovativa di struttura e movimento.
I vestiti da sposa della collezione, infatti, celebrano l’individualità e l’eleganza di ogni donna, che vuole mostrare la sua modernità e tutta la sua classe.
Abiti da sposa con bustier, eleganza senza tempo
Un punto forte della collezione è l’introduzione del bustier, sempre più di tendenza tra le spose moderne.
Tanti i modelli presenti, per far in modo che la sposa possa scegliere tra silhouette lineari, con stecche, a quelle più scolpite e sinuose.
Collezione Ricca Sposa 2026: spazio agli abiti trasformabili
Tra le tendenze del nuovo anno, continuano a farsi spazio gli abiti da sposa trasformabili pensati per esaltare i look della sposa nei differenti momenti della giornata.
Gli abiti Ricca Sposa Couture 2026 sono arricchiti, infatti, da elementi ed accessori nuovi come mantelle, boleri, maniche rimovibili e veli staccabili, che aggiungono versatilità e stile all’outfit da sposa.
Il segno distintivo della collezione è il poter dare alla sposa la possibilità di cambiare look senza dover cambiare l’abito ma, semplicemente, giocando con gli accessori e gli elementi.