Abiti Mysecret Sposa 2025, la nuova primavera di New Blossom

Glamour e di tendenza, ma che sa anche essere romantica: è la donna per la quale è pensata la collezione di abiti Mysecret Sposa 2025.

La designer Linda Pizzutilo dedica “New Blossom” alla sposa moderna che desidera una Bridal Look che sappia esprimere il suo stile.
(In cover, foto via mysecretsposa.it)


Aria di primavera, di una nuova fioritura, di una vera e propria rinascita stilistica.

Con “New Blossom”, la designer Linda Pizzutilo dona nuova linfa vitale alla collezione Mysecret Sposa, rivisitando i suoi modelli più iconici e proponendo un’evoluzione audace e moderna del Bridal Look senza perdere la delicatezza e l’eleganza che contraddistingue il brand 100% Made in Italy.

Un mix perfetto di tradizione e innovazione che abbraccia i sogni di ogni sposa.

Abiti Mysecret Sposa 2025, New Blossom celebra la bellezza di ogni donna

La collezione Mysecret Sposa 2025 presenta circa 22 modelli, ciascuno pensato per raccontare una storia unica di femminilità contemporanea.

“New Blossom” è un viaggio emozionale tra passato e futuro, una celebrazione della bellezza autentica in ogni sua forma.

via mysecretsposa.it

La designer Linda Pizzutilo intende, così, rinnovare il suo universo Bridal con un nuovo ideale di eleganza e raffinatezza, in cui a fare da trait d’union sono i tagli sartoriali e ricercati.

Dall’incontro tra tessuti leggeri e fluttuanti e dettagli pregiati nascono abiti che non solo incantano, ma che permettono anche ad ogni sposa di sentirsi libera di esprimere il proprio stile e di vivere il proprio sogno d’amore con un tocco di freschezza e modernità.

“L’obiettivo di Mysecret Sposa è quello di offrire una collezione ben studiata e particolare che permetta alla sposa di distinguersi e di indossare un abito originale, di classe e di qualità”, commenta la stilista.


Scopri di più sulla pagina Instagram Mysecret Sposa


Tessuti leggeri e dettagli preziosi, lo stile Mysecret Sposa 2025

La delicatezza dei tessuti è tra gli elementi chiave della collezione sposa “New Blossom”.

Su tutti spicca il cady di seta elasticizzato, ideale per gli abiti a sirena che avvolgono la figura con grazia, e la morbidezza della georgette e del voile di seta che donano un effetto etereo agli abiti scivolati.

via mysecretsposa.it
via mysecretsposa.it

Anche in questa collezione non manca l’uso dell’organza quadrupla, tratto distintivo della maison, che dona struttura agli abiti più voluminosi, rendendoli scultorei senza appesantirli.

Sempre in organza quadrupla ci sono anche i fiocchi, chiamati dalla stilista “nodi d’amore” e vero fil rouge della collezione come simbolo di unione e dolcezza, capaci di donare un tocco di romanticismo a tutti i modelli.

via mysecretsposa.it
via mysecretsposa.it

Ad impreziosire gli abiti ci sono i corpetti, per la prima volta decorati con pizzo macramè, ma anche con volant in rete, pizzo filet e con piogge di cristalli scelti per illuminare l’intero look.

via mysecretsposa.it
via mysecretsposa.it

La collezione Mysecret Sposa punta l’attenzione sui dettagli ricercati e sofisticati. Su tutti i maxi fiori 3D della cosmea e delle begonie, di grande tendenza per la stagione 2025.

via mysecretsposa.it
via mysecretsposa.it

I modelli della collezione 2025 Mysecret Sposa

Nella collezione dominano gli abiti a sirena, dalle silhouette più aderenti e sensuali, perfetti per la sposa che desidera look contemporaneo.

A contendersi la scena ci sono, però, anche i modelli due pezzi con gonna aderente e crop top, da sempre elemento distintivo del brand, che tornano anche in questa collezione offrendo la possibilità di personalizzare il look in modo unico.

Le gonne si possono abbinare ai corpetti, permettendo alla sposa di creare la combinazione perfetta e di cambiare stile durante il giorno del matrimonio dando vita a look audaci e moderni che incarnano perfettamente lo spirito di “New Blossom”.

Spazio anche ai modelli con gonne ampie e voluminose in organza o tulle di seta e, ancora, le silhouette scivolate in georgette leggerissima.

Versatilità e romanticismo negli accessori sposa di New Blossom

Riflettori puntati sugli accessori che permettono agli abiti di “New Blossom” di cambiare letteralmente pelle diventando ancora più unici e preziosi.

Veli delicati, manicotti, maniche staccabili leggere come ali, coprispalle omerali o sopragonne in tulle – come nel capo di punta della collezione – offrono infinite possibilità di personalizzazione, aggiungendo un tocco speciale anche agli abiti più semplici.

La nuova fioritura di Mysecret Sposa è pronta a sbocciare, più luminosa e romantica che mai.


Leggi anche:

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Collezione sposa Peter Langner 2025, Responsability of Beauty è un inno alla sostenibilità
      Abiti Mysecret Sposa 2025, la nuova primavera di New Blossom