Una sensualità che, indossata, si declina in pura attrazione. È ciò che contraddistingue gli abiti della Collezione Bridal 2017 GrittiSpose (www.grittispose.com), vestiti nuziali dall’allure seducente e sempre elegante.
Una sensualità magnetica, quella degli abiti GrittiSpose, che attira l’attenzione, senza mai essere volgare. Linee ricercate e di classe, che evidenziano la silhouette della donna sull’altare, mettendo in risalto le sue forme più belle, anche nel giorno del suo matrimonio.
I preziosi tessuti utilizzati sono sinonimo di seduzione. Il pizzo rivela ciò che solitamente è coperto e il tulle color carne crea un meraviglioso effetto nude. Crêpe elasticizzato e chiffon si aprono in profonde scollature o in maliziosi spacchi. Seducenti modelli a sirena si affiancano a capi scivolati che mettono in evidenza le forme, senza però mai esagerare.
Tre sono gli abiti che più rappresentano la seduzione nella nuova collezione del brand italiano: Cuspides dalla sensualità garbata, con doppio spacco laterale che si nasconde tra il crêpe elasticizzato e il pizzo, che nel suo gioco di trasparenze svela anche le gambe. La scollatura sulla schiena completa l’allure altamente seduttiva. Divitiam dalla sensualità ricercata; sia la scollatura profonda sulla schiena, che quella a goccia sul décolleté, sono rese ammalianti dal tulle color carne. E infine, Arcanum dalla sensualità raffinata, dove un soffio di chiffon rivela uno spacco malizioso e un’armonia di tulle e pizzo mette in luce trasparenze sul décolleté e sui fianchi.