Un trionfo di pizzo floreale e dettagli preziosi, la collezione di abiti da sposa Woná Concept 2024 è ispirata all’anima della città di Miami con modelli glamour e romantici
Una donna libera, romantica e glamour impersonifica perfettamente la donna che sceglie gli abiti da sposa Woná Concept 2024.
La collezione Miami Bliss rappresenta lo spirito vibrante di Miami, una città che celebra l’amore, la passione e l’avventura, con le sue spiagge assolate, gli edifici dallo stile Art Déco e la sua vita notturna.
Dallo spirito femminile, con quell’estro glamour ma al tempo stesso romantico, la nuova collezione è un exploit di tessuti lussuosi che brillano, maniche dai grandi volumi e dettagli chic come piume e maxi fiori.
Tra i modelli, spazio ai vestiti a sirena e a quelli con gonne ampie. Non mancano gli abiti da sposa corti, da usare come second dress per stupire gli invitati come una vera diva.
Abiti da sposa Woná Concept 2024, per osare con audacia
La collezione di abiti da sposa Woná Concept 2024 è formata da 20 modelli che abbracciano i gusti della sposa moderna che desidera indossare un vestito che la valorizza con una linea che sembra studiata appositamente per lei, senza dimenticare dettagli glam e chic.
Miami Bliss, infatti, è ispirata allo spirito vibrante di Miami, famosa per le sue acque cristalline e la sabbia bianca, ma anche per l’atmosfera di festa che si respira in città.
E proprio come la città, tra le più amate degli Stati Uniti, la sposa che sceglie un vestito Woná Concept 2024 è alla ricerca di un modello di tendenza che la faccia sentire sicura di se stessa, bella e unica nel giorno del suo matrimonio.
Collezione Miami Bliss, spazio al pizzo floreale
Il pizzo, con quel suo fascino regale e romantico, è il tessuto must della collezione di abiti da sposa Woná Concept 2024.
Lo si ritrova all over sul vestito, sul corpetto o sulla gonna, che crea trasparenze che danno un tocco di sensualità all’outfit della sposa.
Raffinato e femminile, ma con il suo effetto audace, l’abito da sposa in pizzo è perfetto per chi vuole sentirsi unica e speciale nel giorno del suo matrimonio.
Abiti da sposa che brillano, per spose che non passano inosservate
Lo spirito glam di Miami è rappresentato negli abiti da sposa Woná Concept 2024 che brillano. Tessuti decorati con preziosi ricami, perline, paillettes e Swarovski che danno luce alla sposa moderna che vuole risplendere nel suo giorno speciale.
Le decorazioni che brillano si trovano su tutto l’abito o semplicemente in punti strategici per mettere in evidenza la bellezza della silhouette avvolta negli abiti a sirena.
I dettagli di luce, dunque, impreziosiscono i vestiti da sposa creando un impatto visivo davvero sorprendente e regalando quel tocco di magia che tutte le spose sognano.
Abiti da sposa con le maniche
Le maniche sono un elemento focale degli abiti da sposa Woná Concept 2024.
La collezione Miami Bliss è, infatti, formata da modelli con lunghe maniche in pizzo impreziosite da dettagli che brillano e modelli dall’effetto tatuaggio che sembrano impressi sulla pelle della sposa.
Per le più estrose, via libera a maniche sceniche realizzate con strati e strati di tulle. Un modello a sbuffo, staccabile, che rendono il vestito più dinamico e dal mood metropolitano. Sarà impossibile essere dimenticate!
Miami Bliss di Woná Concept: abiti d sposa dai dettagli glam e romantici
I dettagli fanno la differenza per Woná Concept 2024. E così via libera a piume che impreziosiscono le maniche o il corpetto del vestito.
Maxi fiori, invece, per un delicato effetto romantico, si trovano sull’intero abito da sposa, sul corpetto o anche su più punti, aggiungendo quel tocco di femminilità in più.
I rivenditori Wonà Concept in Italia:
Boccia 1994
Atelier Dimmi di Sì
Orazio atelier
Celebrity sposa
Colet sposi
Mythos sposi
Il giardino fiorito delle spose
Nuova Zavalon Olbia